La Juve ha iniziato a lavorare sui rinnovi di contratto: la possibile conferma di un giocatore lascia sorpresi i tifosi bianconeri.
Dopo il grande mercato di gennaio, la Juventus non si ferma e continua a costruire il suo futuro. Ora la priorità si sposta sui rinnovi di contratto dei giocatori in scadenza a fine stagione o contesi da altre squadre. La dirigenza bianconera ha fissato una serie di incontri con gli agenti di questi calciatori e spuntano già le prime indiscrezioni.
L’effetto Vlahovic ha riacceso l’entusiasmo in casa Juventus che proverà a togliersi soddisfazioni anche in una stagione partita in salita. Al momento però i bianconeri, nonostante l’evidente ritardo nella corsa scudetto, sono in corsa per tutti e tre gli obiettivi stagionali.
Domani però ci sarà un altro dentro o fuori in Coppa Italia, precisamente nei quarti di finale contro il Sassuolo. Una sfida a eliminazione diretta per restare anche in questa competizione e difendere il trofeo conquistato la scorsa stagione. Un obiettivo a cui ci tiene molto Allegri che vuole continuare la striscia positiva di risultati.
La squadra è concentrata sul campo in un momento decisivo della stagione ma nel frattempo la società deve affrontare situazioni molto delicate. Nella rosa bianconera infatti ci sono diversi giocatori in bilico che aspettano di conoscere il proprio destino.
Tra questi ovviamente c’è il caso di Paulo Dybala, in scadenza a fine stagione e possibile partente a costo zero dopo le tensioni sul rinnovo. Una condizione incerta che coinvolge anche altri compagni di squadra, attualmente con ancora pochi mesi di contratto.
Leggi anche -> Juve, Chiellini preoccupa i bianconeri: le novità sulle condizioni del difensore
Come riportato da Sky Sport, in cima alla lista delle priorità ci sarebbe il nome di Mattia De Sciglio. Il club bianconero avrebbe deciso di prolungare il suo accordo che sarà definito in un incontro con i suoi agenti programmato nei prossimi giorni.
Leggi anche -> Juve non rimpiangere Cristiano Ronaldo: il record negativo del portoghese è incredibile
Una mossa inaspettata per un giocatore che sembrava ai margini del progetto dopo il prestito al Lione della scorsa stagione. Con il ritorno di Allegri invece è stato confermato e si sta ritagliando un ruolo importante in squadra, considerando le 16 presenze totali accumulate tra tutte le competizioni.
Numeri di tutto rispetto che, abbinate alle buone prestazioni (un gol e due assist a referto), avrebbero convinto la Juventus a offrirgli un rinnovo triennale fino a giugno 2025.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…