Festa grande in casa Inter per il record dell'attaccante (La Presse)
L’attenzione ai dettagli in casa Inter è importante e proprio per questo la società ha omaggiato l’attaccante che ha raggiunto un importante traguardo in carriera.
L’attaccante fa ormai sognare da tempo i tifosi che sugli spalti incitano a gran voce il suo nome. L’Inter vuole stupire tutti e continuare il percorso di crescita e valorizzazione delle giovani promesse del calcio italiano e non solo. Adesso è tempo però di festeggiare un traguardo speciale.
La gioia è veramente tanta e questo non ha fatto altro che esaltare la punta che fa emozionare con ogni suo gol e prestazione. Sfondato il muro delle 300 presenze in Serie A, un traguardo importante e da celebrare come le migliori occasioni richiedono. Un messaggio semplice e diretto che non è di certo passato inosservato.
Le sue parole sono cariche di entusiasmo e voglia di giocare, segnare e gioire insieme alle compagne di squadra. La protagonista è l’attaccante dell’Inter femminile Tatiana Bonetti che contro l’Empoli la scorsa domenica ha raggiunto il traguardo delle 300 presenze nel massimo campionato italiano.
La ragazza ha scelto di festeggiare quanto raggiunto e di commentare l’evento ai microfoni del quotidiano sportivo Tuttosport. “Le 300 presenze in Serie A racchiudono tutto il mio percorso e mi fanno ripensare a tutti i sacrifici che ho fatto insieme alla mia famiglia. Posso davvero dire che ne è valsa la pena“, ha commentato la calciatrice.
LEGGI ANCHE – Conte, che sfottò per il suo Tottenham: perché lo scherzo è esilarante
Una scelta importante quella di Tatiana Bonetti che è partita con grande convinzione e voglia di dare il massimo. Nella stagione in corso ha totalizzato 13 presenze fra campionato e Coppa Italia, segnando 8 gol e fornendo due assist vincenti per le compagne di squadra. In carriera ha vestito le maglie di Riozzese, Tavagnacco, AGSM Verona, Fiorentina e Inter, ma adesso è tempo di festeggiare il traguardo veramente importante.
LEGGI ANCHE – Inter-Roma, Mourinho amaro dopo la sconfitta: “L’arbitro ha…”
“Sono molto contenta del mio rendimento ma soprattutto del rendimento della squadra. Sono venuta qui per dare il mio contributo: sono felice di riuscire a fare questo e spero di fare sempre meglio e continuare così per la società e per la squadra“, ha dichiarato invece al sito ufficiale dell’Inter dopo la giornata di festa.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…