Foto Tano Pecoraro/LaPresse 06 Febbraio 2022 - Genova, Italia Sport, CalcioSampdoria vs Sassuolo - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Stadio Luigi FerrarisNella foto: esultanza sensiPhoto Tano Pecoraro/LaPresse February 06, 2022 - Genoa, Italy Sport, Soccer Sampdoria vs Sassuolo - Italian Serie A Football Championship 2021/2022 - Luigi Ferraris StadiumIn the photo: sensi exultation
Ecco chi sarà il rigorista della Sampdoria dopo l’infortunio di Manolo Gabbiadini. Grande sorpresa per i fantallenatori
La Sampdoria, nella scorsa giornata di Serie A, è tornata al successo battendo per 4-0 il Sassuolo. La vittoria, sfortunatamente, è stata macchiata dal brutto infortunio di Gabbiadini.
I blucerchiati, per sostituire l’attaccante ex Napoli, hanno deciso di attingere dal mercato dei svincolati e ha tesserato Sebastian Giovinco.
Intanto, un attaccante della squadra di Giampaolo, ha rilasciato un’intervista in cui ha “ufficializzato” di essere lui il rigorista della squadra ligure. Tutti i grandi appassionati di Fantacalcio, ora, hanno un quadro più chiaro della situazione in casa blucerchiata.
Intervenuto ai microfoni di DAZN, Francesco Caputo, ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto interessanti e ha confermato di essere lui il rigorista della Sampdoria.
Leggi anche->Atalanta, Zapata preoccupa tutti: la scelta del sostituto e le conseguenze sul Fantacalcio
L’attaccante pugliese, nell’intervista, ha fissato il suo obiettivo in questa stagione: “Vorrei arrivare a 15 gol, è un mio obiettivo. Io ci proverò fino alla fine. Chi è rigorista della Samp? Quello di domenica dovevo batterlo io, ma eravamo sul 3-0 e avevo già segnato, Candreva mi ha chiesto se glielo lasciavo battere. Sono io il rigorista, i prossimi li tirerò assolutamente io”.
Leggi anche->GFVIP, Aldo Montano contro Lorenzo Amoruso: anche i telespettatori danno ragione all’ex schermidore
Caputo ha poi svelato di essere un grande appassionato di Fantacalcio: “Io faccio il fantacalcio, ma per me è un disastro. Nell’asta di riparazione ho preso Verdi, che mi ha fatto doppietta subito, Verde dello Spezia, che mi ha fatto gol, e Oliveira della Roma. Lo faccio con gli amici di una vita di Altamura e in palio c’è la mia maglia. Io non vinco mai, sono penultimo. Mi diverto davvero tanto”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…