Le condizioni di Tammy Abraham dopo l’infortunio di ieri sera contro l’Inter. Il centravanti inglese ha avuto un piccolo risentimento al flessore destro e ha chiesto il cambio nei minuti finali del match di Coppa Italia
Ieri sera a San Siro la Roma ha subito l’eliminazione dalla Coppa Italia. A staccare il pass per la semifinale è stata l’Inter di Simone Inzaghi, i nerazzurri si sono imposti per 2-0 grazie alle reti di Edin Dzeko e Alexis Sanchez.
In casa giallorossa, però, c’è stata molta preoccupazione in relazione alla condizioni di Tammy Abraham. Il centravanti inglese all’89’ ha chiesto il cambio e si accasciato sul terreno di gioco dolorante.
L’ex Chelsea si è toccato immediatamente il flessore della coscia destra e la sua smorfia di dolore è stata eloquente, facendo preoccupare tutto l’ambiente giallorosso.
Secondo quanto trapela da Trigoria, l’infortunio dell’inglese è meno grave del previsto. Dovrebbe trattarsi semplicemente di un sovraccarico muscolare, ragion per cui la sue presenza, in vista del match di domenica a Reggio Emilia, contro il Sassuolo non è più in dubbio.
Leggi anche->Juve non rimpiangere Cristiano Ronaldo: il record negativo del portoghese è incredibile
Una buona notizia per Mourinho che deve già fare a meno di Zaniolo contro gli uomini di Dionisi. Il centrocampista classe ’99 deve scontare un turno di squalifica in seguito all’espulsione rimediata contro il Genoa all’Olimpico.
Leggi anche->Roma-Zaniolo futuro in stallo: cosa fa temporeggiare Tiago Pinto, l’episodio chiave
Al posto di Zaniolo è ballottaggio tra Shomurodov e Afena Gyan. Più defilato, invece, Stephan El Shaarawy. Vedremo quali saranno le prossime mosse di Mourinho, con la speranza di avere a disposizione Tammy Abraham.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…