In casa Salernitana c’è grande tensione vista la rincorsa alla salvezza, adesso un altro problema preoccupa tifosi e appassionati del Fantacalcio: il giocatore rischia e non poco.
L’ultima sessione di calciomercato è stata indirizzata dal nuovo presidente Danilo Iervolino a trovare i giocatori adeguati per una salvezza ancora possibile, risultati permettendo. Intanto il progetto Salernitana rischia di avere un protagonista in meno a causa di qualche problema non specificato dal club campano.
La vicenda è delicata, ma non per questo i vertici societari avrebbero fatto sapere di non potersi permettere altre defezioni, complice una classifica non semplice. La Salernitana è infatti ultima nella classifica di Serie A e ciò impone una rincorsa alle avversarie non così semplice da risolvere.
A parlare della questione è stato direttamente Walter Sabatini, direttore sportivo della Salernitana, intervistato da La Gazzetta dello Sport. La vicenda riguarda un centravanti che non starebbe attraversando un momento ottimale. Al centro della questione ci sarebbe infatti Federico Bonazzoli.
“Ultimamente non è in sintonia con il gruppo, ha qualche problema tecnico-tattico ed in questo momento non ci possiamo permettere cose del genere. È un giocatore forte, ma deve avere lo spirito giusto“, ha spiegato il ds della Salernitana. I problemi personali non dovrebbero per la società granata andare di pari passo con le situazioni di campo, soprattutto in un momento come quello attuale.
LEGGI ANCHE – Donnarumma, dalla vita notturna ed il tiramisù ai problemi con Navas: “Ecco la verità”
Bonazzoli starebbe quindi attraversando un momento difficile, ma ora la Salernitana non potrebbe più attendere, soprattutto vista la classifica complicata e deficitaria. “Purtroppo è un giocatore così forte, peccato che si perda ogni anno per motivi forse caratteriali. Siamo in mezzo ad una tempesta, stiamo annegando e non possiamo soffermarci su questioni del genere“, commenta categoricamente Sabatini a La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE – Kane si racconta: “Messi e Cristiano Ronaldo i migliori? Secondo me sono…”
Certamente si tratta di una notizia che non piacerebbe al centravanti Federico Bonazzoli e agli appassionati del Fantacalcio. L’attaccante potrebbe tornare utile, così come dichiarato da Sabatini, in momenti migliori, ma ora sarebbe il caso di salvaguardare il progetto e difendere la categoria.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…