Cristiano Ronaldo regala una bella sorpresa a Papa Francesco: l’inaspettato incontro in Vaticano svela un dono speciale.
Non è un momento felice per Cristiano Ronaldo che sta attraversando una preoccupante involuzione con il Manchester United. Un 2022 da incubo per il fuoriclasse portoghese, protagonista in negativo nelle prime partite del nuovo anno.
Il suo ritorno all’Old Trafford si sta rivelando più complicato del previsto tra cambi di allenatori, risultati deludenti e prestazioni personali al di sotto delle aspettative. Una serie di difficoltà che hanno iniziato a sollevare le prime critiche dei tifosi nei confronti di CR7.
L’idolo dei Red Devils non è più intoccabile come dimostrano le scelte di Rangnick che se necessario l’ha sostituto dal campo o non lo schiera titolare come nell’ultima partita. E’ sotto gli occhi di tutti che la situazione è delicata e in questi casi ci si affida anche all’aiuto divino.
Dopo la speciale intervista a “Che tempo che fa”, storico programma di Rai Uno, il Papa diventa protagonista di un curioso siparietto legato al calcio. Da sempre grande appassionato e tifoso del San Lorenzo, il Santo Padre ha ricevuto un regalo speciale da parte di Cristiano Ronaldo.
Leggi anche -> Juve non rimpiangere Cristiano Ronaldo: il record negativo del portoghese è incredibile
Un dono inaspettato che ha animato la giornata in Vaticano. Nello specifico, conclusa l’udienza generale del mercoledì, è arrivata nelle sue mani la maglia numero 7 del Portogallo. Una scena insolita che non ha coinvolto direttamente il calciatore.
Leggi anche -> Papa Francesco da Maradona a Messi, fino ad Aguero: il legame con gli argentini dal campo all’altare
E’ stata la mamma Dolores Aveiro a recarsi a Roma per consegnare la preziosa divisa del figlio a Papa Francesco, rimasto sorpreso dal pensiero. Non si sa se la donna abbia agito di sua spontanea volontà o sia stata incaricata da CR7 per portare questo omaggio.
Di sicuro il Santo Padre potrà aggiungere un raro pezzo alla sua personale collezione di maglie, sperando la tenga nascosta in un eventuale spareggio con l’Italia per andare ai Mondiali 2022.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…