Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di domani contro il Sassuolo. Leggi le sue dichiarazioni
Domani la Juventus affronterà il Sassuolo nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Qualche ora fa, il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, si è presentato in conferenza stampa per analizzare la sfida e ha rilasciato alcuni spunti di riflessione degni di nota.
Il tecnico toscano ha avuto modo di commentare quanto detto da Sarri sulla formula della Coppa Italia preferendo, però, glissare sull’argomento (QUI per le dichiarazioni complete).
Poi ha parlato anche del mercato bianconero, affermando come Kaio Jorge, dopo l’arrivo di Dusan Vlahovic, sia stato ad un passo dal Sassuolo. Il giovane attaccante brasiliano, però, ha scelto di restare a Torino per proseguire il suo percorso di crescita.
Juventus, Allegri su Arthur: “E’ come un bambino perché…”
Il tecnico dei bianconeri ha poi fatto il punto su Arthur. Il centrocampista brasiliano è chiamato ad una seconda parte di stagione migliore per dimostrare di un essere un calciatore capace di fare la differenza nella Juve.
Leggi anche-> Vlahovic torna single: relazione finita, il motivo lascia tutti sorpresi
Queste, nel dettaglio, le parole di Allegri su Arthur: “Sta crescendo molto, domenica contro il Verona ha fatto un’ottima partita, ha corso meno perché lui è uno che si fa portare un po’ in giro per il campo”.
Leggi anche->Juve non rimpiangere Cristiano Ronaldo: il record negativo del portoghese è incredibile
Poi ha terminato facendo un paragone che ha incuriosito molto: “E’ un po’ come i bimbi piccini, vede il pallone e gli va dietro. Deve essere bravo a gestirsi un po’ di più. Ha qualità tecniche importanti e deve continuare in questo modo”.