Sono in circolazione dei video disgustosi in cui un calciatore di Premier prende a calci e schiaffi il proprio gatto.
Orrore da Oltremanica, tutta l’Inghilterra è scandalizzata da alcuni video che in queste ore stanno diventando virali. Nelle immagini un noto calciatore della Premier League prende a calci e schiaffi il suo gatto.
Premier League a luci e ombre, se da un lato il campionato inglese è economicamente il più appetibile, dal punto di vista dell’immagine non fanno certo bene gli scandali che si stanno susseguendo in questi giorni.
Dopo i casi di denuncia per abusi sessuali che hanno riguardato prima Mendy, poi Greenwood ecco un altro “fattaccio” che sta già facendo discutere molto. Si tratta di un video in cui si vede chiaramente un noto giocatore di Premier League che prende a calci e schiaffeggia il suo gatto.
Gli appassionati di calcio letteralmente furibondi e gli amanti degli animali hanno inondato la RSPCA (Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals) di lamentele dopo che in rete sono iniziati a circolare di alcuni video-shock in cui un calciatore maltratta pesantemente il proprio gatto.
La prima clip era intitolata “sa commence“, che si traduce come “sta iniziando“. Viene sostituito con una dozzina di emoji che ridono nelle clip successive. Il video è stato filmato dal fratello del giocatore e pubblicato su Snapchat domenica pomeriggio, il giorno dopo che il difensore centrale era sceso in campo con il West Ham in FA Cup.
Leggi anche: Greenwood arrestato, il Manchester United agisce subito: coinvolti i tifosi
Il Sun ha diffuso in esclusiva oggi gli inquietanti filmati dell’abuso, che hanno comprensibilmente fatto esplodere la rabbia in tutta la nazione.
Il protagonista delle violenze è il nazionale francese Kurt Zouma. Il tesserato del West Ham viene visto tirare al volo il suo povero gatto bengalese attraverso la sua cucina, prima di inseguirlo con un paio di scarpe firmate attraverso la sala da pranzo. Purtroppo però non finisce qui. Il giocatore infatti successivamente schiaffeggia il gatto indifeso sul muso, prima che la povera bestia scappi via terrorizzata.
Leggi anche: Pedofilia in Premier League, arrestato un giocatore dell’Everton
Zouma, 27 anni, si è scusato dopo che si è iniziato a parlare delle immagini che lo ritraevano, girate nella sua casa da 2 milioni di sterline domenica pomeriggio. Il difensore della Premier League potrebbe ora affrontare un procedimento penale se l’ente di beneficenza riterrà il suo comportamento illegale.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…