Il general manager della Roma, Tiago Pinto, ha parlato ai microfoni di SportMediaset nel prepartita di Coppa Italia contro l’Inter
Prima del fischio d’inizio di Roma-Inter, Tiago Pinto ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset. Il general manager del club giallorosso ha avuto modo di parlare di Nicolò Zaniolo e di quanto accaduto dopo l’espulsione del classe ’99 contro il Genoa.
In maniera particolare le parole di Tiago Pinto sono state una risposta a quelle di Milena Bertolini. Il CT della nazionale femminile, nelle scorse ore, aveva avuto modo di commentare quanto accaduto sabato all’Olimpico.
Le dichiarazioni della Bertolini hanno creato un vero e proprio caso, tant’è che l’allenatrice ha dovuto precisare quanto detto in precedenza tramite l’Ansa.
Ai microfoni di SportMediaset, Tiago Pinto ha difeso Zaniolo e nello specifico ha affermato: “Zaniolo è un patrimonio della Roma e del calcio italiano, deve essere protetto. Se guardiamo i suoi numeri non sembra sia un attaccante, ma un difensore centrale. Il nostro mestiere è lavorare con lui tutto il giorno, il nostro mestiere è tutelarlo, ma con noi anche tutto il movimento italiano”.
Leggi anche->ESCLUSIVA CT, Galante: “Tra Inter e Roma può succedere di tutto. Mourinho? Sarà emozionato anche lui…”
Poi ha proseguito: “Lui è un bambino d’oro e tutti quelli che sono lontano da lui non devono giudicare il suo comportamento e atteggiamento, è veramente un ragazzo per bene e noi siamo sempre al suo fianco”.
Leggi anche->Cassano, che bordata a Zaniolo! E anche Mourinho finisce nel mirino di Fantantonio
La società si è, giustamente, schierata dalla parte di Zaniolo e Tiago Pinto ha ribadito la totale fiducia nei suoi confronti.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…