Foto Daniele Badolato - LaPresse15 01 2012 Milano ( Italia )Sport CalcioMilan - InterCampionato italiano di calcio Serie A 2011 2012Nella foto: PatoPhoto Daniele Badolato - LaPresse15 01 2012 Milan ( Italy )Sport SoccerMilan - InterItalian Football Championship League A 2011 2012In the pic: Pato
Alexandre Pato è pronto al clamoroso ritorno in Serie A? L’attaccante brasiliano ha condiviso, sul suo account Twitter, un post che ha catalizzato l’attenzione dei tifosi
Alexandre Pato torna in Serie A? L’attaccante brasiliano dell’Orlando City ha pubblicato un tweet molto curioso. Si tratta di un indizio per il futuro?
Dopo aver lasciato il Milan nel 2013, il ‘Papero’ ha indossato le maglie di Corinthias, San Paolo, Chelsea, Villareal, Tianjin Quanjian, nuovamente San Paolo e Orlando City. Una carriera caratterizzata da tantissimi infortuni e tanta delusione.
Eppure a 32 anni potrebbero spalancarsi nuovamente le porte della Serie A, o meglio questo è quanto stanno pensando i suoi followers dopo aver visto uno dei suoi ultimi post.
Molti tifosi dell’Atalanta, dopo aver visto il post di Pato, hanno pensato che il brasiliano fosse il rinforzo scelto dalla società per sopperire al brutto infortunio di Duvan Zapata.
Leggi anche->Atalanta, Zapata preoccupa tutti: la scelta del sostituto e le conseguenze sul Fantacalcio
Tuttavia, nel corso della giornata, lo scenario non ha trovato riscontro. La Dea sta si pensando di attingere dal mercato degli svincolati ma i profili monitorati sono quelli di Diego Costa e Graziano Pellé.
Leggi anche->Europei, l’Inghilterra vuole la rivincita sull’Italia: perché non sarà una partita ad armi pari
Qualcuno ha pensato inevitabilmente anche alla Salernitana. I campani hanno rivoluzionato la rosa a gennaio e dopo Perotti, Fazio e Ribery non sarebbe un’utopia vedere Pato con la maglia granata.
Il post è piuttosto curioso, vedremo se nelle prossime settimane il brasiliano tornerà nel nostro campionato dopo quasi 10 anni.
Il post pubblicato su Twitter da Pato
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…