Wanda Nara è uscita allo scoperto sulla misteriosa sparizione dai social di Mauro Icardi: il retroscena è molto curioso e sorprende i fan.
Non c’è giorno in cui non si parli di Wanda Nara e Mauro Icardi, sempre sotto i riflettori e al centro di mille indiscrezioni. Stavolta, dopo lo scandalo di China Suarez, è scoppiato un altro caso intorno alla coppia argentina. Una serie di indizi social avrebbero suggerito un nuovo periodo di crisi.
Negli ultimi giorni Icardi è improvvisamente sparito da social, lasciando spiazzati milioni di fan. Il suo profilo Instagram è stato disattivato ufficialmente per “motivi personali” come giustificato dall’avvocato di famiglia.
La decisione però ha creato diversi sospetti tra l’opinione pubblica che crede ci sia qualcos’altro dietro a questo ennesimo mistero. In particolare il rapporto con Wanda Nara, costantemente in bilico da parecchi mesi e arrivato vicino a un punto di rottura.
Wanda Nara spiazza tutti: “Ho bloccato Icardi perchè..”
Il caso si infittisce perché se Icardi ha disattivato il suo account personale, nel frattempo Wanda Nara non risulta più tra i suoi followers. Insomma la modella argentina avrebbe bloccato l’attaccante del PSG sui social senza un apparente valido motivo.
Ci ha pensato la stessa modella, dopo giorni di numerose ipotesi, a chiarire i contorni di questa vicenda. Dopo una diretta Instagram, la moglie e agente dell’ex Inter ha inaspettatamente risposto a una serie di domande dei suoi fan.
Leggi anche -> Wanda Nara, allenamento bollente: il dettaglio che fa perdere la testa ai fan
Una serie di confessioni a ruota libera che offrono retroscena molto interessanti: “Ho deciso di bloccare Mauro perché lui ha cancellato il suo account. Per questo non risulto più tra i suoi seguiti”.
Leggi anche -> Wanda Nara tradita dall’amica! Icardi nel caos: la showgirl è furiosa
Una versione dei fatti diversa da quanto si legge sui giornali di gossip: “Mi piacerebbe avere la formula per cui non inventino più bugie: credo che sia il prezzo da pagare. Devo confessare che mi divertono molto le versioni che inventano”, ha stuzzicato nella Q&A.
Infine c’è stato anche spazio per chiarire un altro quesito ricorrente, smentito categoricamente: “Non ho mai usato il profilo Instagram di Mauro”.