Nicolò Zaniolo (LaPresse)
Nicolò Zaniolo e la Roma di Mourinho finiscono sotto attacco di Antonio Cassano: l’accusa terribile dell’ex giallorosso.
Il talentuoso centrocampista giallorosso è finito sotto accusa a seguito dell’espulsione in Roma-Genoa. Nicolò Zaniolo aveva appena segnato un gol pesante ai rossoblu, ma il VAR e l’arbitro Abisso hanno annullato la segnatura a causa di un fallo di Abraham che ha consentito alla Roma di andare in rete.
Il numero 22 giallorosso è andato su tutte le furie e si lamentato con tono aggressivo con il direttore di gara. Di conseguenza, Abisso l’ha spedito negli spogliatoi. La reazione di Nicolò non è piaciuta a molti e neanche all’allenatrice della Nazionale italiana, la quale ha commentato ai microfoni di Rai Sport che Zaniolo va “educato”. Se per la ct è un problema di testa, per Antonio Cassano è un problema tecnico, legato esclusivamente al campo.
Nella classica puntata alla Bobo Tv, l’ex talento della Nazionale, della Roma e della Sampdoria ha voluto esprimere la sua opinione in merito alla Roma di Mourinho, che avrebbe perso lo smalto di inizio stagione. “Giocano male – sentenzia Cassano – Dopo un buon inizio, si è spenta la candela“. Fantantonio porta avanti una riflessione e critica anche il tecnico: “Bisogna dare tempo a Mou, ma oggi la squadra soffre, fa fatica e non ha un’idea di gioco. Penso che lo Special One non sia stato in grado di dare stabilità“.
Leggi anche -> Roma, il rosso a Zaniolo fa esplodere Rosella Sensi: lo sfogo fa discutere
Ma Cassano non ha risparmiato neanche Zaniolo. Interpellato in diretta su Twitch, l’ex calciatore della Roma ha espresso la sua opinione sul talentuoso calciatore della Nazionale: “Quando sta bene, con il suo fisico riesce a fare la giocata. Ma non è un grande giocatore. Non passa il pallone, va a testa bassa e parte“.
Leggi anche -> Roma caos social, che significa l’hashtag #Zanioloeducato
E così, Fantantonio non elegge il numero 22 giallorosso tra i grandi giocatori di Serie A, nonostante per molti Nicolò sia un campioncino importante del panorama calcistico italiano.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…