Foto Alessandro Garofalo/LaPresse 13 gennaio 2022 Napoli, Italia sport calcio Napoli vs Fiorentina - Ottavi di finale Coppa Italia Frecciarossa 2021/2022 - stadio Diego Armando Maradona Nella foto: David Ospina (SSC Napoli); Photo Alessandro Garofalo/LaPresse January 13, 2022 Naples, Italy sport soccer Napoli vs Fiorentina - Frecciarossa Round of 16 Italian Cup 2021/2022 - Diego Armando Maradona stadium. In the pic: David Ospina (SSC Napoli);
Luciano Spalletti, in questa sua prima stagione sulla panchina del Napoli, ha spesso preferito David Opsina a Meret
David Ospina, a suon di clean sheet, ha conquistato sempre più la fiducia di Luciano Spalletti che spesso lo ha preferito a Meret. Una decisione che ha fatto storcere il naso ad un ex portiere di Serie A.
Eppure i numeri non mentono, ogni volta che Meret gioca prende sistematicamente gol (ovviamente non sempre per sue colpe).
Si tratta di un vero e proprio caso e i tifosi partenopei, anche per un fatto scaramantico, spingono sempre più per la titolarità indiscussa dell’estremo difensore colombiano. Meret, invece, rischia di non riuscire mai a fare quel “salto” che ci si aspetta da lui. Da quando si è trasferito al Napoli, infatti, ha sofferto sempre il dualismo con Ospina.
Spalletti, nel dettaglio, è stato “criticato” da Stefano Sorrentino. L’ex portiere del Chievo ha spiegato di non condividere assolutamente la scelta di affidare la porta a Ospina.
Leggi anche->Europei, l’Inghilterra vuole la rivincita sull’Italia: perché non sarà una partita ad armi pari
Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Il discorso del portiere del Napoli è molto particolare. Gli azzurri sono l’unica squadra ad alternare i portieri e non sono d’accordo. Non sono neanche d’accordo sul fatto che bisogna scegliere un portiere sulle qualità dell’avversario, i portieri sono entrambi di altissimo livello”.
Leggi anche->Aka7even, sai quale squadra tifa e chi è il suo idolo? Non immaginerete mai la risposta
Infine ha concluso: “Meret è il portiere italiano più forte dopo Donnarumma e nonostante la giovane età ha l’esperienza giusta per essere titolare nel Napoli. Spalletti ha scelto Ospina come primo e non condivido questa scelta”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…