La conduttrice di Mattino Cinque, Federica Panicucci, ha passato una brutta mattinata ed è stata vittima di un incidente che poteva finire per il peggio
Non è stata esattamente una bellissima mattinata per Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino Cinque, programma in onda su Canale 5, ha rischiato seriamente gravi conseguenze per la sua incolumità.
Cosa è successo? Milano, questa mattina, si è svegliata con un “nemico” in più. Il capoluogo lombardo, infatti, è stato colpito da forti raffiche di vento che hanno spaventato non poco i suoi abitanti.
La Panicucci, nel dettaglio, mentre era nella sua auto è stata colpita da una tegola che le ha frantumato il parabrezza. Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze ma il danno è stato piuttosto ingente.
La stessa Panicucci ha pubblicato sul proprio account Instagram una foto che ritrae il danno subito. La storia è anche accompagnata dal racconto di quanto accaduto: “Questo è il tetto vetro della mia auto dopo che una tegola è volata giù da un tetto e mi ha colpito in pieno. Per fortuna il vetro ha resistito. Sono viva per miracolo”.
Leggi anche-> GFVIP, perché Raffaella Fico non è in studio? La conferma UFFICIALE sorprende i telespettatori
Anche il fresco vincitore di Sanremo, Mahmood, ha raccontato, qualche ora fa ai microfoni di Radio Deejay, di aver dovuto fare i conti con il vento. Nel suo caso, nessun problema alla macchina, ma un vaso presente sul suo balcone è stato completamente rovesciato sporcando tutto con la terra.
Leggi anche->Hai mai visto la casa dove abita Brozovic? Il panorama è da sogno
Di seguito, ad ogni modo, è possibile visionare una delle foto pubblicate dalla Panicucci sul proprio account Instagram.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…