Cristiano+Ronaldo%2C+compleanno+super%3A+non+crederai+mai+cosa+gli+ha+regalato+Georgina
calciotodayit
/2022/02/07/cristiano-ronaldo-compleanno-regalo-georgina/amp/
Calcio

Cristiano Ronaldo, compleanno super: non crederai mai cosa gli ha regalato Georgina

Cristiano Ronaldo spegne 37 candeline. Dopo la serata da incubo passata in campo con il Manchester United ci pensa Georgina a fargli tornare il sorriso… 

Cristiano Ronaldo tra gioie e dolori, torna il sorriso dopo la serata decisamente storta che ha visto l’eliminazione del Manchester United ad opera del Middlesbrough. Il portoghese non è di certo esente da colpe e si gode il regalo di sua moglie, mentre sul web i tifosi si scatenano contro di lui.

Cristiano Ronaldo insieme a sua moglie Georgina Rodriguez. LaPresse

Cristiano Ronaldo si ama o si odia, in questo weekend appena trascorso in particolare. Il campione portoghese non sta infatti attraversando un bel periodo e l’ultimo match di FA Cup è probabilmente l’emblema del momento-no. Iniziano a farsi largo i mugugni dei tifosi sul suo conto specialmente dopo il rigore che ha indirizzato l’ultima sfida che lo ha visto scendere in campo con i Red Devils.

Dopo appena 20 minuti infatti il fuoriclasse pluticampione d’Europa ha spedito in curva il pallone calciato dal dischetto contro il modesto Middlesbrough, che poi si aggiudicherà il match proprio ai rigori, eliminando i Diavoli di Manchester dalla competizione calcistica più antica del mondo.

Cristiano Ronaldo, dalla notte horror al compleanno da sogno. Merito di Georgina

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, il regalo della moglie riporta il sorriso sul volto del campione. (LaPresse)

Intanto sul web i tifosi non lo perdonano. Oltre agli hater che non aspettano altro che il declino di CR7 si aggiungono anche gli stessi sostenitori del Manchester United, delusi dall’ultima prova del portoghese. Nessuna pietà quindi per l’inventore dell’esultanza “Siuu“, per cui si sprecano derisioni ed improperi, tra cui l’appellativo “Penaldo“, gioco di parole tra il suo nome e “penalty”.

Sembra dunque che l’idillio tra Ronaldo ed il Manchester United sia già finito e che a fine stagione l’addio sarà pressoché scontato. Per fortuna del portoghese però c’è qualcuno che ancora lo ama incondizionatamente. Sua moglie Georgina, recentemente protagonista di una serie su Netflix, ha infatti provveduto personalmente a rendere gioioso il compleanno di suo marito.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo, l’avviso inaspettato: “Georgina è malvagia”

Nel giorno delle sue 37 candeline infatti il campione portoghese ex-juventus ha trovato fuori da casa un regalo da capogiro. Il mattino del suo compleanno infatti Ronaldo ha avuto una piacevole sorpresa quando ha aperto la porta di casa. Il tutto è stato anche ripreso in un video poi condiviso dalla stessa Georgina, che ha immortalato la “live-reaction” di Ronaldo quando ha scoperto che fuori di casa lo stava aspettando la sua nuova Cadillac da 180mila euro.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo, collezione d’auto da capogiro: il valore vi sorprenderà

Non si fanno attendere i ringraziamenti del festeggiato, che per questo ed altri regali ricevuti, ha condiviso il suo pensiero e la sua gratitudine via social con un messaggio: “La vita è come una montagna russa. Lavoro duro, alta velocità, obiettivi urgenti, aspettative esigenti… Alla fine però, tutto si riduce alla famiglia, all’amore, all’onestà, all’amicizia, ai valori che ne valgono la pena.”

Niccolo Matteucci

Niccolò Matteucci, per gli amici Nick, ma anche per i nemici. Classe '85, diplomato al liceo scientifico. Vive per le sue principali passioni: musica e calcio. Dopo un lungo periodo nel giornalismo musicale in veste di redattore di testate tra cui XL La Repubblica, si dedica a quello calcistico. Conduce tutt'ora anche un programma su Radio Kaos Italy, dedicato alla musica psichedelica, chiamato Amore e Psych.

Share
Published by
Niccolo Matteucci

Recent Posts

  • Fuorigioco

Viaggio sportivo: come conciliare passione per il calcio e vacanza

Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…

2 mesi ago
  • Fuorigioco

Alessandro Profumo e Rialto Ventures spingono K-Sport verso la rivoluzione del calcio digitale

L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…

2 mesi ago
  • Senza categoria

Sorteggi Europa League e Conference League: ecco chi affronteranno le italiane

I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…

5 mesi ago
  • Calcio

Sorteggi Champions League: tutte le avversarie delle italiane

Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…

5 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo d’esperienza a centrocampo: Candreva ad un passo

Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…

5 mesi ago
  • Calciomercato

Dall’Arabia rilanciano per Dybala: strategia ‘sorprendente’ del fondo saudita

Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…

5 mesi ago