Foto Spada/LaPresse 15 settembre 2021 - Milano, Italia Sport, Calcio Inter vs Real Madrid - Uefa Champions League 2021/2022 - fase a gironi Stadio San Siro Nella foto: pallone ufficiale Photo Spada/LaPresse September 15 , 2021 - Milan, Italy Sport, Soccer Inter vs Real Madrid - Uefa Champions League 2021/2022 - group stage San Siro Stadium In the photo: official ball
Acquisto ufficiale in vista della prossima stagione. Il comunicato del club non lascia dubbi, un vero e proprio sgarro alla squadra rivale
Il calciomercato regala sempre diverse soprese, anche quando le varie finestre sono apparentemente chiuse. Il discorso relativo ai calciatori in scadenza, però, non va mai in stand-by, anzi generalmente questo è il periodo in cui spuntano i primi accordi in relazione alla stagione successiva.
Questo, per esempio, è il caso di Niklas Sule. Il roccioso difensore del Bayern Monaco è in scadenza a giugno e il suo agente proprio ieri aveva annunciato la volontà del proprio assistito di non rinnovare il contratto con il club bavarese.
Dopo qualche ora dalle sue parole è arrivato il comunicato ufficiale del suo nuovo club. Il Bayern, dunque, perderà il difensore a costo zero e la scelta del classe ’96 ha stupito un po’ tutti.
Dove giocherà Sule nella prossima stagione? Il difensore ha scelto di sposare il progetto del Borussia Dortmund e ha firmato un contratto quadriennale con i gialloneri.
Leggi anche->Coppa D’Africa, Mané miglior calciatore: la storia della sua infanzia ti farà piangere
E’ stato proprio il Borussia Dortmund a dare l’annuncio ufficiale dell’affare con un comunicato apparso sul sito: “Il BVB ha ingaggiato il nazionale tedesco Niklas Süle (26) per la stagione 2022-23. Il difensore centrale è attualmente ancora al Bayern Monaco. Il suo contratto con i campioni di Germania scadrà nell’estate del 2022″.
Leggi anche->Lewandowski ha le idee chiare: l’avvertimento che coinvolge anche Guardiola, Kloop e Ancelotti
Il direttore sportivo del club, Michael Zorc, ha aggiunto: “Siamo lieti di essere stati in grado di ingaggiare un giocatore della nazionale tedesca a Niklas Süle, per lui pronto un contratto di 4 anni”.
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…