Foto Spada/LaPresse 24 novembre 2018 Milano , Italia sport calcio Inter vs Frosinone - Campionato di calcio Serie A TIM 2018/2019 - Stadio San Siro Nella foto: wanda nara EXCLUSIVE MILAN Photo Spada/LaPresse November 24 , 2018 Milan , Italy sport soccer Inter vs Frosinone - Italian Football Championship League A TIM 2018/2019 - San Siro Stadium In the pic: wanda nara
Wanda Nara continua far parlare di sé e nelle scorse ore ha pubblicato su Instagram alcune foto che hanno incuriosito i suoi followers. Ecco, nel dettaglio, cos’è successo
Tra Wanda Nara e Mauro Icardi, apparentemente, sembra essere tornato il sereno. Dopo il trambusto dei mesi scorsi, la coppia è tornata insieme e spesso sui social hanno pubblicato post o storie ritraenti la loro vita quotidiana.
Tuttavia, qualche giorno fa, Mauro Icardi ha deciso di togliersi da Instagram e molti followers della coppia hanno temuto il peggio. Wanda, però, recentemente ha postato diverse storie ritraenti l’attaccante del PSG con i figli.
Ai più attenti non è sfuggito un curioso dettaglio. Wanda Nara ha si condiviso foto di Icardi con i figli ma gli scatti sono stati fatti attraverso delle telecamere interne posizionante nell’abitazione.
Le foto pubblicate da Wanda ritraggono Icardi mentre è intento ad abbracciare la figlia Isabella, nell’inquadratura di può notare anche uno dei lori cani mentre dorme.
Leggi anche->Wanda Nara e Icardi, quale tradimento: il motivo della crisi è di salute. La disfunzione che attanaglia il bomber
Per molti, si tratta palesemente di un sistema di controllo attuato per controllare Icardi in tutto quello che fa. Sarebbe alquanto strano, comunque, che Icardi acconsenta a tale condizione, ma nella loro “strana” relazione tutto potrebbe essere possibile.
Leggi anche->Oriana Sabatini-Dybala, la coppia imita Wanda e Icardi: fan senza parole – FOTO
Per altri, invece, si è trattato semplicemente di una casualità con la quale Wanda Nara ha giocato per continuare a far parlare di sé e di Icardi.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…