Osimhen, attaccante del Napoli (LaPresse)
Venezia-Napoli, torna al gol Victor Osimhen. L’attaccante ritrova la rete dopo il brutto infortunio che l’ha tenuto fuori dal campo e radar.
Venezia-Napoli, Osimhen è tornato: non segnava da Ottobre. Stavolta trascina il gruppo di Spalletti. L’attaccante prende per mano i partenopei al Penzo. In gondola la trasferta fa mano male grazie al centravanti “mascherato”: in questo gol c’è tutta la voglia di tornare protagonista.
L’infortunio allo zigomo è stato fortemente invalidante per qualche mese, ma ora è tutto passato. Serviva una rete per ritrovare fiducia e così è stato: una marcatura con tutta l’eleganza e la prestanza fisica di cui è capace. Dispone di tecnica e grinta, la utilizza a ragion veduta: un ariete, un trascinatore. Quello di cui ha bisogno Spalletti.
Sorridono anche i tifosi che cominciavano a rumoreggiare per il rammarico di aver perso un attaccante in fiducia. Victor sorprende tutti, anche sé stesso. Il Napoli ricomincia da lui, ora la “volata finale” non è un problema. In stagione e in Coppa.
Leggi anche – Inter-Milan, Cannavaro controcorrente: la frase scatena le polemiche
Osimhen in più fa la differenza: la piazza ringrazia anche su Twitter. “È tornato il nostro uomo”, scrivono. “Pronto a fare follie”. Il vero acquisto di Gennaio è l’attaccante che riesce anche a far rimpiangere meno possibile Insigne, rimpiazzato da Elmas nel finale di gara, prossimo al Toronto. Di motivi per sorridere, nonostante tutto, ce ne sono.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…