Le condizioni di Manolo Gabbiadini che è uscito per infortunio durante il primo tempo della sfida di Serie A Sampdoria-Sassuolo
Manolo Gabbiadini fa tremare i tifosi della Sampdoria. Al minuto 36 della sfida contro il Sassuolo, infatti, l’attaccante della Sampdoria deve uscire per un infortunio. Il problema appare serio, i tifosi temono uno stop anche molto lungo.
Prima della sfida contro il Sassuolo, Manolo Gabbiadini aveva preso parte a sette degli ultimi otto gol della Sampdoria (autogol a parte) in campionato. E ben cinque di queste, tra reti e assist, erano arrivati nei primi 20 minuti di gioco delle partite.
Contro il Sassuolo, la Sampdoria ha messo in discesa la partita nel giro dei primi 10′. Al 5′ ha sbloccato il risultato il grande ex Francesco Caputo, che ha realizzato 32 dei suoi 55 gol in Serie A con la maglia del Sassuolo, e ha toccato quota 6 nel corso di questa stagione. Al 7′, poi, ha gioito l’ex centrocampista dell’Inter Stefano Sensi.
L’attaccante blucerchiato si è fatto male al ginocchio sinistro e ha dovuto lasciare il posto al nuovo arrivato Supryaga. Immediatamente soccorso dai sanitari, Gabbiadini è stato accompagnato negli spogliatoi.
Leggi anche – Gabbiadini attacca la Serie A! Polemica social, i tifosi con l’attaccante
Intensi i cori dei tifosi, passati dalla gioia per il 2-0 con cui i blucerchiati hanno preso in mano la partita nei primi minuti alla preoccupazione per le condizioni del loro centravanti. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.
Leggi anche – Fantacalcio, consigli last minute per l’asta di riparazione: gli svincolati “d’oro”
Sui social già abbondano i messaggi dei sostenitori doriani e degli appassionati che hanno investito tanto su di lui al Fantacalcio durante l’asta di riparazione.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…