La moviola di Juve-Verona con l’analisi degli episodi accaduti durante il match. Su tutti il contatto tra Vlahovic e Gunter al 28′
Juve-Verona è il posticipo della domenica valido per la ventiquattresima giornata di Serie A. All’Allianz Stadium gli occhi sono tutti puntati su Vlahovic, all’esordio in assoluto con la maglia bianconera.
Il serbo non ha disatteso le aspettative e al 13′ ha sbloccato il match con un lob delizioso che ha superato Montipò.
Qualche minuto più tardi, al 28′, l’ex attaccante della Fiorentina ha protestato con veemenza nei confronti dell’arbitro Massimi. Il classe 2000 si è lamentato di un contatto in area con Gunter, il fischietto molisano però non ha ravvisato nessuna irregolarità.
Juve-Verona, contatto in area tra Gunter e Vlahovic: grandi proteste bianconere
Un contatto in area c’è stato, tuttavia Massimi ha fatto bene a non concedere il calcio di rigore. Come spiegato anche dall’ex arbitro Luca Marelli, in collegamento nella diretta di DAZN, si è trattato semplicemente di un incrocio tra i due calciatori e il difensore scaligero era in netto anticipo.
Le poteste di Vlahovic, nei confronti del direttore di gara, sono state piuttosto forti e sono durante per qualche minuto. L’ex centravanti della Viola, ad ogni modo, si è presentato egregiamente ai suoi nuovi tifosi. Gol all’esordio, anche meglio di un certo Cristiano Ronaldo.
Leggi anche->Milinkovic-Savic show, dal Fantacalcio al FantaSanremo: il post infiamma i fan
Vedremo come andrà a finire il match, chissà che il serbo non riesca a timbrare nuovamente il tabellino nel corso del secondo tempo.
💥 #JuventusVerona, contatto tra #Vlahovic e #Gunter in area
❓Per voi era rigore?#DusanVlahovic pic.twitter.com/vyuZnsVoeh
— CalcioToday.it (@calciotoday_it) February 6, 2022