La serata finale di Sanremo incombe e l’attesa è alle stelle. Anche il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha avuto modo di indicare il suo favorito
Questa sera andrà in scena la serata finale di Sanremo. Cresce l’attesa per comprendere chi sarà il vincitore della 72° edizione del Festival, per i bookmakers i favoriti assoluti sono la coppia formata da Blanco & Mahmood ed Elisa.
Le due canzoni, “Brividi” e “O forse sei tu”, sono state tra quelle più ascoltate in questi primi giorni e anche le più apprezzate sia dalla sala stampa che dal televoto. Tuttavia, non è da escludere la possibilità di una sorpresa in questa ultima serata.
In tal senso crescono le quotazioni di Sangiovanni, il giovanissimo cantante può contare su una nutrita schiera di fan pronto a sostenerlo al televoto. Occhio anche all’evergreen Gianni Morandi che ieri ha trionfato nella serata dedicata alla cover (ha duettato con Jovanotti in un medley esplosivo che ha compreso ben quattro loro successi del passato: “Occhi di ragazza, “Un mondo d’amore”, “Ragazzo fortunato” e “Penso positivo”).
Sinisa Mihajlovic, qualche minuto fa, ha terminato la conferenza stampa di presentazione al match di domani contro l’Empoli. Il suo Bologna è chiamato a reagire dopo la sconfitta esterna contro il Verona nella scorsa giornata.
Leggi anche->Bologna, Gianni Morandi diventa presidente? La risposta del cantante infiamma i tifosi
Mihajlovic, tra i vari temi trattati, ha avuto modo di rispondere ad una domanda relativa al Festival di Sanremo e ha auspicato la vittoria di una grande tifoso del Bologna. “Morandi e Cremonini hanno portato la città di Bologna in alto? Li ho visti, sono stati fantastici. Gianni inoltre è tra i miei preferiti per la vittoria finale, spero possa vincere”.
Leggi anche->Ana Mena fidanzata con la stella della Serie A? Tutta la verità in diretta tv
Vedremo se Gianni Morandi riuscirà a trionfare questa sera. Il cantante classe ’44 ha, ad ogni modo, buone chance di piazzarsi quantomeno sul podio.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…