Al 91′ la Roma era riuscita a sbloccare il match contro il Genoa grazie ad un bellissimo gol di Nicolò Zaniolo. Il VAR, però, ha chiamato l’arbitro Abisso e la rete è stata successivamente annullata
La Roma impatta sul Genoa per 0-0 allo Stadio Olimpico. Nel finale la Roma era riuscita a sbloccare il punteggio, il gol di Zaniolo è stato però annullato dopo la revisione al VAR di Abisso.
Dalla gioia allo sconforto, i tifosi della Roma hanno vissuto dei momento concitati e incredibili negli ultimi minuti. Un super gol di Zaniolo cancellato dal VAR che ha ravvisato un precedente fallo di Abraham su Vasquez.
Il contatto, tra l’inglese e il difensore del Genoa, c’è stato sicuramente ma i calciatori della Roma hanno provato a spiegare all’arbitro Abisso come si trattasse di un normale contrasto di gioco.
Roma-Genoa, annullato un gol a Zaniolo: i tifosi contro il VAR
Sui Social Network, diversi tifosi della Roma, si sono scagliati contro Abisso. Quest’ultimo, ricordiamo, è stato chiamato alla revisione dell’azione dal duo Nasca-Alassio.
Leggi anche->Roma-Zaniolo futuro in stallo: cosa fa temporeggiare Tiago Pinto, l’episodio chiave
Ecco alcuni dei commenti che stanno impazzando su Twitter in relazione alla decisione di Abisso di annullare la rete di Zaniolo. Il centrocampista classe ’99, ammonito nell’esultanza, è stato poi anche espulso per proteste piuttosto veementi contro il direttore di gara.
Leggi anche->Serie A, highlights Roma-Genoa: sintesi partita | VIDEO
💻L’arbitro annulla il gol di #Zaniolo dopo consulto VAR per questo presunto fallo di #Abraham
❓Cosa ne pensate?#RomaGenoa pic.twitter.com/ ilERFcRwxo
— CalcioToday.it (@calciotoday_it) February 5, 2022