“Mercenario”, tifosi imbufaliti: insulti e cori contro il calciatore

Un calciatore molto probabilmente lascerà il club a parametro zero a fine stagione. I tifosi, imbufaliti, lo hanno insultato pesantemente

I calciatori in scadenza sono sempre più un “problema” da gestire, soprattutto quando si tratta di calciatori piuttosto importanti che possono spostare gli equilibri di una squadra. Il calciomercato, si sa, nasconde spesso delle grandi soprese che a tempo debito vengono poi “smascherate”.

Tifosi (Foto LaPresse)

Per esempio, da mesi, si parla del passaggio di Mbappé al Real Madrid a costo zero. Il classe ’98, infatti, è in scadenza con il PSG e non ha la minima intenzione di rinnovare il contratto.

In Serie A, poi, c’è stata la recente questione legata ad Insigne. Il capitano del Napoli, a fine stagione, si legherà al Toronto e lascerà i partenopei cambiando totalmente stile di vita e tipologia di calcio.

Nel Milan, invece, c’è Kessiè. L’ivoriano, anche lui in scadenza nel 2022, è sempre più lontano dal rinnovo e i tifosi rossoneri non perdono occasione per rimarcare la sua non riconoscenza.

“Mercenario”, i tifosi del Barcellona non ci stanno

Ousmane Dembele, attaccante francese del Barcellona (Foto LaPresse)

In mattinata, i tifosi del Barcellona hanno offeso pesantemente Dembelé. Il tutto è avvenuto all’esterno del centro sportivo blaugrana e quando il calciatore è transitato con la sua automobile alcuni sostenitori gli hanno gridato espressamente: “Bastardo, sei un mercenario”. 

Leggi anche->Vlahovic alla Juve, Allegri fa infuriare i tifosi della Fiorentina: “Qui è diverso perché…”

Dembelé è in scadenza di contratto a giugno e nella finestra invernale di mercato è stato vicino alla cessione, tuttavia alla fine è rimasto in blaugrana tra il malcontento dei tifosi.

Leggi anche->Sensi, la moglie ora è stufa! Giulia Amodio confessa: “Non voglio diventare una…”

Il problema dei calciatori in scadenza non risparmia nessuno, nemmeno un top club d’Europa come il Barcellona. I bluagrana, però, dopo aver perso Messi a zero possono anche permettersi di perdere Dembele…

Gestione cookie