Marracash è la voce del derby di Milano: il tributo per Inter-Milan è da brividi, spunta anche il featuring con un calciatore.
Sono ore di grande attesa per i tifosi dell’Inter e del Milan, visto che questo pomeriggio alle ore 18:00 San Siro ospiterà il derby di Milano. E non sarà una partita qualunque. Non lo è mai stata, ma per ovvie ragioni sportive quest’oggi i calciatori si daranno battaglia.
L’Inter potrebbe tagliare le gambe al Milan con un successo nella stracittadina e cominciare una volta e per tutte la fuga per lo scudetto. D’altra parte, una vittoria dei rossoneri rimescolerebbe le carte del campionato.
In vista del derby, il club nerazzurro ha voluto pubblicare un video e omaggiare la città e i suoi abitanti, con un occhio particolare rivolto ai tifosi nerazzurri, chiaramente. Nel tributo condiviso sui social, spuntano Marracash e Gue Pequeno, accompagnati dall’inedito featuring di un calciatore della rosa di Simone Inzaghi, cimentatosi in questa iniziativa da brividi.
Tra gli artisti più importanti del panorama musicale italiano, ci sono sicuramente Marracash e Gue Pequeno, grandi amici e soprattutto rapper molto apprezzati nel nostro Paese. I due hanno certamente in comune Milano, la città della moda, della Madonnina e della Scala del Calcio.
Leggi anche -> “Eravamo in centomila allo stadio”: le canzoni del derby Milan-Inter
Nell’ultimo album di Marracash spunta il brano Love, realizzato proprio assieme all’amico Gue. Questa canzone, che ha già vinto il disco di platino, è stata presa in “prestito” dall’Inter per la realizzazione del video tributo per Milano.
Leggi anche -> Elodie-Marracash, il rapper prova a ricucire lo strappo: “Si vede che…”
Il profilo social della Beneamata ha pubblicato un video in cui figurano Gue Pequeno e Marracash con il loro brano. Le immagini che scorrono rappresentano in parte il videoclip dei due rapper, in parte la città di Milano e ad altre scene tratte dal campo con protagonisti i calciatori dell’Inter. L’omaggio al capoluogo lombardo che ospita le due storiche società di Serie A si completa con il messaggio pronunciato da Dimarco, esterno nerazzurro.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…