Ronaldo e la situazione difficile in casa Manchester United (La Presse)
Cristiano Ronaldo si trova al Manchester United, ma adesso arriva un bel problema che complica e non poco quanto sta vivendo il fuoriclasse.
L’attaccante portoghese è entrato a far parte nuovamente del progetto Manchester United con l’obiettivo di tornare a vincere trofei, nonché conquistare prestigiosi traguardi. Cristiano Ronaldo ha scelto di lasciare la Juve per ripartire lì dove tutto è iniziato. Adesso all’orizzonte ci sarebbe un problema improvviso per CR7.
Il campione è tornato improvvisamente al centro della scena per una situazione che avrebbe fatto infuriare anche i tifosi dei Red Devils. Il Portogallo lo aspetta intanto per gli spareggi dei Mondiali di Qatar 2022, ma ora è altissima la tensione per una vicenda accaduta nel Regno Unito.
Ronaldo è finito al centro della polemica per quanto avvenuto di recente con la maglia del Manchester United. Il fuoriclasse ha fatto un rigore scatenando l’ira dei tifosi. Sui social la critica è ferocissima con forti critiche a CR7 giunto a in Inghilterra con l’obiettivo di riportare in alto il club, almeno nei primi tre posti.
Da “Penaldo” che è l’unione di penalty e Ronaldo passando per “Non può sbagliare uno come lui” e “Sei finito“, gli insulti rivolti al campione del Portogallo sono disparati e non vanno tanto per sottile. Un rigore sbagliato nella sfida di Fa Cup è risultato decisivo per l’eliminazione e il passaggio del Middlesbrough che milita in Championship (Serie B inglese per intenderci ndr).
LEGGI ANCHE – Conte, che stoccata al Tottenham! E la società pensa all’addio
Un rigore sbagliato a inizio match, poi la lotteria dei calci di rigore che ha premiato la settima forza del campionato inglese. Si tratta del ventinovesimo errore di Ronaldo in carriera dagli undici metri. I tifosi non hanno preso bene l’errore dal dischetto di CR7, cosa rara per un campione come lui, soprattutto contro una formazione che non gioca nemmeno in Premier League.
LEGGI ANCHE – Ibrahimovic, confessione a sorpresa di Balotelli: tifosi dell’Inter spiazzati
La corsa al terzo posto è in atto, ma adesso brucia e non poco l’eliminazione dalla Fa Cup, competizione sulla quale lo stesso Ronaldo puntava e anche con grande decisione. Ora è tempo di concentrarsi sul torneo principale, così come sulla Champions League, per chiudere al meglio la stagione.
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…