Cristiano Ronaldo si trova al Manchester United, ma adesso arriva un bel problema che complica e non poco quanto sta vivendo il fuoriclasse.
L’attaccante portoghese è entrato a far parte nuovamente del progetto Manchester United con l’obiettivo di tornare a vincere trofei, nonché conquistare prestigiosi traguardi. Cristiano Ronaldo ha scelto di lasciare la Juve per ripartire lì dove tutto è iniziato. Adesso all’orizzonte ci sarebbe un problema improvviso per CR7.
Il campione è tornato improvvisamente al centro della scena per una situazione che avrebbe fatto infuriare anche i tifosi dei Red Devils. Il Portogallo lo aspetta intanto per gli spareggi dei Mondiali di Qatar 2022, ma ora è altissima la tensione per una vicenda accaduta nel Regno Unito.
Ronaldo è finito al centro della polemica per quanto avvenuto di recente con la maglia del Manchester United. Il fuoriclasse ha fatto un rigore scatenando l’ira dei tifosi. Sui social la critica è ferocissima con forti critiche a CR7 giunto a in Inghilterra con l’obiettivo di riportare in alto il club, almeno nei primi tre posti.
Da “Penaldo” che è l’unione di penalty e Ronaldo passando per “Non può sbagliare uno come lui” e “Sei finito“, gli insulti rivolti al campione del Portogallo sono disparati e non vanno tanto per sottile. Un rigore sbagliato nella sfida di Fa Cup è risultato decisivo per l’eliminazione e il passaggio del Middlesbrough che milita in Championship (Serie B inglese per intenderci ndr).
LEGGI ANCHE – Conte, che stoccata al Tottenham! E la società pensa all’addio
Un rigore sbagliato a inizio match, poi la lotteria dei calci di rigore che ha premiato la settima forza del campionato inglese. Si tratta del ventinovesimo errore di Ronaldo in carriera dagli undici metri. I tifosi non hanno preso bene l’errore dal dischetto di CR7, cosa rara per un campione come lui, soprattutto contro una formazione che non gioca nemmeno in Premier League.
LEGGI ANCHE – Ibrahimovic, confessione a sorpresa di Balotelli: tifosi dell’Inter spiazzati
La corsa al terzo posto è in atto, ma adesso brucia e non poco l’eliminazione dalla Fa Cup, competizione sulla quale lo stesso Ronaldo puntava e anche con grande decisione. Ora è tempo di concentrarsi sul torneo principale, così come sulla Champions League, per chiudere al meglio la stagione.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…