Il Tottenham di Antonio Conte, in vista dell’estate, potrebbe mettere in atto una vera e propria rivoluzione. Il tecnico italiano, intanto, avrebbe fatto il nome di un attaccante della Serie A
Antonio Conte oramai da qualche mese siede sulla panchina del Tottenham. Il suo lavoro è sicuramente arduo e più volte lo stesso tecnico ha spiegato che il processo della squadra, per diventare al livello di Chelsea, Liverpool e City, è ancora all’inizio.
Gli Spurs, nella finestra invernale di calciomercato, hanno aggiunto alla rosa di Conte due calciatori proveniente dalla Serie A. A centrocampo è arrivato Rodrigo Bentancur e in attacco il classe 2000 Dejan Kulusevski. Due giocatori, che nell’ultimo periodo alla Juventus, hanno incontrato qualche difficoltà e sono alla ricerca di nuova linfa in quel di Londra.
Per l’estate, intanto, Conte avrebbe fatto il nome di un altro calciatore che milita in Serie A. Il futuro di Harry Kane potrebbe essere altrove e per questo il Tottenham è già al lavoro per un eventuale sostituto.
Secondo quanto riportato da vari media britannici, Osimhen è finito nel mirino del Tottenham. Il nigeriano piace tantissimo a Conte e, con Vlahovic ormai approdato alla Juventus, gli Spurs potrebbero cercarlo con forza quest’estate.
Leggi anche->Kulusevski al Tottenham, affare fatto: la frase d’addio sorprende i tifosi della Juve
La trattativa, però, si preannuncia molto complicata. Il Napoli dal 1° luglio perderà Insigne a parametro zero e De Laurentiis è già molto criticato dalla piazza.
Leggi anche->Napoli, Zielinski svela una sua grande paura: la confessione è sorprendente
Il discorso, per il Tottenham, potrebbe farsi interessante qualora i partenopei non dovessero qualificarsi per la prossima Champions League. A quel punto una super offerta per l’ex Lille potrebbe far vacillare il numero uno del Napoli.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…