Bayern's Robert Lewandowski reacts during a German Bundesliga soccer match between Bayern Munich and Monchengladbach at the Allianz Arena in Munich, Germany, Friday, Jan. 7, 2022. (AP Photo/Andreas Schaad)
Il bomber del Bayern Monaco, Robert Lewandowski, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del portale polacco Pilka Nozna
Robert Lewandowski non è mai banale nelle dichiarazioni. Il centravanti polacco si è sempre contraddistinto per la sua determinazione e schiettezza. Non si è mai fatto spaventare dagli obiettivi e in carriera ne ha centrati un bel po’.
In attesa di comprendere qualcosa in più sul futuro (il suo contratto è in scadenza nel 2023), Lewandowski ha rilasciato un’intervista ai microfoni di un portale polacco.
L’attaccante classe ’88 ha fatto il punto sugli obiettivi da raggiungere con il Bayern in questa stagione e le sue parole sono state piuttosto chiare e dirette.
Il Bayern Monaco, come ogni stagione, mira al raggiungimento di ogni obiettivo. La Bundesliga è stata indirizzata sui binari giusti, i bavaresi sono in testa a +6 dal Borussia Dortmund.
Leggi anche->Dinamo Kiev-Bayern Monaco, fiocchi di… Lewandowski: gol pazzesco sotto la neve – VIDEO
In Champions League, invece, dovranno affrontare gli austriaci del Salisburgo agli ottavi di finale. Proprio in relazione alla competizione europea più prestigiosa, Lewandowski si è espresso in questo modo: “Il Bayern Monaco vuole sempre vincere tutte le competizioni in cui partecipa. Guardando come giochiamo oggi e qual è la nostra formazione, siamo uno dei grandi favoriti per la Champions League”.
Leggi anche->Sangiovanni conquista anche Sanremo e svela: “Io come Ciro Immobile perché…”
Poi ha concluso: “La cosa più importante è la salute dei giocatori nelle settimane più importanti della stagione. Sarebbe opportuno anche calcolare correttamente le tempistiche per raggiungere il picco della forma fisica nei momenti cruciali della stagione”.
Dunque, il bomber polacco non si nasconde e lancia la sfida a Liverpool, Real Madrid e Manchester City su tutte.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…