La Lazio, domani sera alle 20.45, sfiderà la Fiorentina al Franchi. Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri rischia di dover fare a meno di un titolare
Dopo la sosta si torna in campo per la ventiquattresima giornata di Serie A. Domani sera al Franchi andrà in scena il match tra Fiorentina e Lazio. Sarò la prima per i Viola senza Dusan Vlahovic, il serbo pochi giorni fa si è trasferito alla Juventus lasciando una pesante eredità da colmare.
Toccherà a Cabral e Piatek far dimenticare Vlahovic ai tifosi, magari già da domani nel corso della sfida contro i biancocelesti. Non è chiaro chi dei due partirà dal primo minuto, ma è ipotizzabile una staffetta.
In casa Lazio, invece, torna disposizione Pedro dopo il problema muscolare che gli ha impedito di scendere in campo contra l’Atalanta. Lo spagnolo, però, dovrebbe accomodarsi in panchina e magari subentrare a partita in corso. Sarri, intanto, rischia di dover far a meno di un difensore titolare.
Le ultime Formello non sono propriamente positive per Sarri. Il terzino montenegrino, Adam Marusic, non è in perfette condizioni fisiche e potrebbe essere risparmiato dal tecnico biancoceleste.
Lo stesso Sarri, in conferenza stampa, ha fatto il punto sulle condizioni del classe ’92: “Oggi era con noi, solo ieri è stato fermo. Aveva un po’ di placche, il dottore ha preferito dargli un giorno di riposo ”.
Leggi anche->Addio a Monica Vitti, il tifo per la Lazio e l’impresa per seguire la squadra: l’aneddoto
Al posto di Marusic, ad ogni modo, è pronto Manuel Lazzari. Il classe ’93 agirebbe sulla corsia destra con Hysaj a sinistra. In mezzo la coppa formata da Luiz Felipe e Radu, visto che Acerbi è ancora ai box per un problema muscolare.
Leggi anche->Sangiovanni conquista anche Sanremo e svela: “Io come Ciro Immobile perché…”
Queste le probabili scelte di Italiano e Sarri:
Probabile formazione Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Radu, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni
Probabile formazione Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Ikone, Piatek, Gonzalez
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…