Belen Rodriguez è pronta a tornare in TV e lo farà in prima serata. L’indiscrezione ha infiammato i followers della showgirl argentina
Secondo quanto riportato dall’esperto di Gossip, Davide Maggio, Belen Rodriguez sarebbe pronta a tornare in TV e in particolare alla conduzione di un noto programma in onda sulle reti Mediaset.
Ad oggi, puntualizziamo, non è arrivata nessuna conferma ufficiale da parte della Mediaset e per questo, al momento, si tratta di un’indiscrezione che qualche tempo fa era stata sottolineata anche dal quotidiano “Chi” diretto da Alfonso Signorini.
Qualora il tutto dovesse dovesse essere confermato, Belen ritroverebbe al suo fianco Teo Mammuccari. I due hanno già lavorato insieme a Tu si que vales, Sarabanda e Scherzi a parte.
Dunque, mentre nel mondo del gossip si vocifera di un suo ritorno con Stefano De Martino, Belen potrebbe aver scalzato dalla conduzione de Le Iene Alessia Marcuzzi. Quest’ultima, secondo quanto riportato da varie fonti vicine al mondo della spettacolo, vorrebbe tornare in Mediaset per poter condurre Temptation Island e Battiti Live, due programmi che verranno trasmessi quest’estate.
Leggi anche->Belen Rodriguez, fisico mozzafiato. Qual è il segreto della modella: “Lo faccio 3 volte al giorno”
Belen, se dovesse condurre le Iene, tornerebbe su Italia 1 dopo l’esperienza nel 2019 alla conduzione di Colorado. In quell’occasione presentò il programma comico insieme a Paolo Ruffini, Gianluca Fubelli e i PanPers
Leggi anche->GFVIP, perché Raffaella Fico non è in studio? La conferma UFFICIALE sorprende i telespettatori
Vedremo se all’indiscrezione seguirà una notizia ufficiale. I followers della showgirl argentina, intanto, pregustano un suo ritorno in uno dei programmi più seguiti di Italia 1.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…