Pioli e Inzaghi (LaPresse)
Il derby Inter-Milan si infiamma per le parole di uno dei protagonisti: la stoccata è da non credere!
Manca sempre meno al derby di Milano. Una sfida scudetto, con l’Inter che deve ancora recuperare un match ed un Milan che può accorciare le distanze con i cugini. E intanto, c’è chi carica l’ambiente.
Solo l’estate scorsa, il club rossonero ha perso Hakan Calhanoglu, il quale ha cambiato sponda della città di Milano, passando in nerazzurro a parametro zero. Un vero e proprio sgarbo mai dimenticato dalla sua ex tifoseria.
Ma nelle ore che anticipano la sfida di ritorno tra Inter e Milan, in programma a San Siro sabato 5 febbraio, un calciatore lancia una stoccata alla storica rivale.
Il difensore nerazzurro Alessandro Bastoni ha parlato ai canali di DAZN a poche ore dalla stracittadina di Milano. Tanti gli argomenti trattati, dalla famiglia al match che andrà a disputare, fino ad Ibrahimovic idolo: “Ammiravo Zlatan a 10-11 anni, fa uno strano effetto ma sarà bello affrontarlo“.
Leggi anche -> Inter, Vieri spiazza tutti: il commento divide i tifosi
Ma non è tutto. Infatti, Bastoni ha parlato anche di un suo possibile approdo al Milan: “Non c’è neanche lo 0,1% di possibilità di vestire la maglia rossonera – poi ricorda il gol nella sfida d’andata di Calhanoglu – C’erano tanti fischi, un caos incredibile. Speriamo che Hakan segni ancora“.
Leggi anche -> Milan, Calabria infiamma il derby: la frase sull’Inter carica l’ambiente
Il centrale nerazzurro e della Nazionale getta benzina sul fuoco in un derby che promette bene. Le squadre possono davvero far divertire i tifosi grazie ai talentuosi calciatori che scenderanno in campo. E poi, la fetta per cui giocheranno Inter e Milan è estremamente importante.
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…