Roma, stallo su Zaniolo: il contratto è un'incognita (Getty Images)
Il general manager della Roma, Tiago Pinto, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa e le sue parole sul futuro di Zaniolo hanno spiazzato i tifosi giallorossi
La Roma, nella finestra di mercato, appena conclusa ha piazzato due colpi importanti. Mourinho ha chiesto e ottenuto Sergio Oliveira dal Porto e Maitland-Niles dall’Arsenal.
I giallorossi, attualmente, occupano il sesto posto e vogliono tentare l’impresa complicatissima della qualificazione in Champions League. Il quarto posto dista 5 punti ma l’Atalanta ha una partita in meno.
Nel pomeriggio, intanto, il general manager Tiago Pinto ha parlato in conferenza stampa del mercato giallorosso e una frase sul futuro di Nicolò Zaniolo è stata del tutto inaspettata.
Il general manager della Roma, Tiago Pinto, in conferenza stampa ha fatto il punto del calciomercato invernale dei giallorossi: “Penso che in tutte le finestre di mercato l’obiettivo sia far diventare la squadra più equilibrata. Con il mercato che abbiamo fatto siamo riusciti a portare due ragazzi che hanno avuto un impatto con la squadra. Il mercato invernale è molto particolare ma credo che i due nuovi arrivi siano funzionali”.
Leggi anche->Vlahovic, dimenticarlo è possibile con 20€. Scopri l’idea geniale della Fiorentina
Poi su Zaniolo e il suo rinnovo: “Questo è il momento di tutti, di concentrarci sui risultatati della squadra e di aiutare la squadra e il mister a portare a casa gli obiettivi. Non è il momento di parlare del mercato estivo, dei rinnovi. E’ chiaro che il collettivo è fatto dai singoli, ma ora dobbiamo pensare a dare tutto come squadra, come famiglia, per ottenere il meglio da questa stagione”.
Leggi anche->Adriano come Totti: cosa accomuna i due ex Roma
Sempre su Zaniolo, Tiago Pinto ha risposto in questo modo ad una domanda sul suo futuro in squadra: “Zaniolo ancora qui la prossima stagione? Non posso garantirlo, come di nessun’altro d’altronde”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…