Roma, tifosi in ansia: la frase di Tiago Pinto su Zaniolo scuote l’ambiente

Il general manager della Roma, Tiago Pinto, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa e le sue parole sul futuro di Zaniolo hanno spiazzato i tifosi giallorossi 

La Roma, nella finestra di mercato, appena conclusa ha piazzato due colpi importanti. Mourinho ha chiesto e ottenuto Sergio Oliveira dal Porto e Maitland-Niles dall’Arsenal. 

roma zaniolo
Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma (Foto LaPresse)

I giallorossi, attualmente, occupano il sesto posto e vogliono tentare l’impresa complicatissima della qualificazione in Champions League. Il quarto posto dista 5 punti ma l’Atalanta ha una partita in meno.

Nel pomeriggio, intanto, il general manager Tiago Pinto ha parlato in conferenza stampa del mercato giallorosso e una frase sul futuro di Nicolò Zaniolo è stata del tutto inaspettata.

Roma, Tiago Pinto su Zaniolo: “La prossimo stagione…”

Tiago Pinto, il general manager della Roma (Foto LaPresse)

Il general manager della Roma, Tiago Pinto, in conferenza stampa ha fatto il punto del calciomercato invernale dei giallorossi: “Penso che in tutte le finestre di mercato l’obiettivo sia far diventare la squadra più equilibrata. Con il mercato che abbiamo fatto siamo riusciti a portare due ragazzi che hanno avuto un impatto con la squadra. Il mercato invernale è molto particolare ma credo che i due nuovi arrivi siano funzionali”. 

Leggi anche->Vlahovic, dimenticarlo è possibile con 20€. Scopri l’idea geniale della Fiorentina

Poi su Zaniolo e il suo rinnovo: “Questo è il momento di tutti, di concentrarci sui risultatati della squadra e di aiutare la squadra e il mister a portare a casa gli obiettivi. Non è il momento di parlare del mercato estivo, dei rinnovi. E’ chiaro che il collettivo è fatto dai singoli, ma ora dobbiamo pensare a dare tutto come squadra, come famiglia, per ottenere il meglio da questa stagione”. 

Leggi anche->Adriano come Totti: cosa accomuna i due ex Roma

Sempre su Zaniolo, Tiago Pinto ha risposto in questo modo ad una domanda sul suo futuro in squadra: “Zaniolo ancora qui la prossima stagione? Non posso garantirlo, come di nessun’altro d’altronde”. 

Gestione cookie