La strana storia di Roberto Carlos, acquistato su eBay e pronto a scendere in campo: che cosa è successo al brasiliano.
Si era ritirato nel 2012, per poi tornare in campo nel 2015 da allenatore-giocatore nel campionato indiano. A distanza di 7 anni, Roberto Carlos tornerà a giocare a calcio e avrà i riflettori puntati su di sé.
Ha vinto Mondiali, Copa America, bronzo olimpico; ha conquistato numerosi titoli con il Real Madrid sia in Spagna che a livello internazionale. Per molti è stato il miglior terzino degli anni 2000. Un vero e proprio idolo, capace di infiammare i suoi tifosi con le sue scorribande sulla fascia. E poi quel mancino preciso e fulminante per i portieri…
Roberto Carlos avrà modo di prepararsi al meglio per il suo nuovo ritorno in campo. Infatti, l’ex calciatore sudamericano presto dovrà indossare nuovamente gli scarpini, parastinchi e una maglia nuova di una squadra unica. Si tratta di una formazione di un pub inglese!
Roberto Carlos acquistato su eBay! Ecco dove giocherà
Uno dei calciatori del Bull In The Barne, squadra dell’omonimo pub della contea di Shropshire, ha partecipato ad una lotteria sul web a scopo benefico. Un’iniziativa particolare che ha unito diversi inglesi – e non solo – col fine di donare i soldi ad organizzazioni no profit. Il vincitore della lotteria avrebbe avuto a disposizione per una sola partita una leggenda del calcio.
Leggi anche -> Ronaldo ospite alla Bobo TV: “Vi dico chi sono i miei eredi”
La lotteria è stata fatta su eBay e il biglietto acquistato dal calciatore del Bull In The Barne è stato acquistato per soli 5 sterline. La storia inizia proprio da qui. Roberto Carlos si unirà alla squadra di dilettanti grazie ad un’asta su eBay: il trasferimento è costato appena 5 sterline!
Leggi anche -> Sanremo, Amadeus stuzzica Ibrahimovic: “Non lo sopporto quando…”
I calciatori del piccolo club sono rimasti sorpresi. Il manager e portiere ha dichiarato di esser rimasto a bocca aperta: “Roberto Carlos ha ispirato un’intera generazione di giovani calciatori“. Lo stesso asso brasiliano ha commentato entusiasta dell’iniziativa e del suo ritorno in campo: “Spero che possa aiutare la squadra e far divertire i tifosi“. L’ex terzino dell’Inter (per una sola stagione in Serie A) giocherà una sola partita con il Bull in The Barne in questo mese di febbraio. E sarà uno show assicurato.