FotoDavide Anastasi/LaPresse24 -05- 2015 Palermo (Italia)Sport CalcioPalermo-FiorentinaCampionato italiano di calcio Serie A Tim 2014 2015Nella foto: dybala premiato dal presidente zamparini con moglie e figlioPhoto Davide Anastasii/LaPresse 24 - 05- 2015 Palermo (Italy)Sport SoccerPalermo-FiorentinaItalian Football Championship League A Tim 2014- 2015In the picture: dybala premiato dal presidente zamparini con la moglie e figlio
In giornata è deceduto lo storico ex presidente del Palermo Maurizio Zamparini e anche Paulo Dybala ha voluto spendere delle parole per ricordare la sua memoria
In mattinata è stata diffusa la notizia della scomparsa di Maurizio Zamparini, lo storico presidente del Palermo si è spento all’età di 80 anni. In queste ore tantissimi calciatori, giornalisti, dirigenti e allenatori stanno esprimendo dei pensieri per la sua commemorazione.
Tra questi non poteva mancare l’attaccante della Juventus Paulo Dybala. Il classe ’93 è stato proprio una delle tante scoperte di Zamparini. La Joya arrivò in Italia nel 2012 nel Palermo e le sue tre stagioni in Sicilia furono utili per far capire al nostro Paese tutto il suo talento.
La Juventus, battendo la concorrenza di tanti club, lo acquistò nel 2015 e l’argentino, al netto dei problemi fisici, è uno dei calciatori più di spicco della rosa bianconera.
Il messaggio pubblicato su Instagram da Dybala è davvero toccante. L’argentino ricorda come Zamparini sia stato il primo in assoluto a credere nelle sue qualità. Queste le parole della Joya: “Sei stato Il primo a credere in me, sono arrivato in Italia che ero un bambino e con la tua famiglia mi hai accolto come se fosse casa mia”.
Leggi anche->Serie A, è caos: dimissioni UFFICIALI. Il colpo di scena stravolge il campionato?
Dybala poi prosegue: “Mi hai dato la possibilità di continuare la mia carriera dove ho voluto, sempre con il massimo rispetto e sempre pensando al mio bene. Per questo e per tante altre cose ti sarò sempre grato”.
Leggi anche->Addio a Maurizio Zamparini: dal Palermo dei campioni al record di esoneri, chi era il presidente rosanero
Di seguito il post pubblicato dall’attaccante argentino. Il suo messaggio sta facendo il giro del web ha ottenuto tantissimi like e commenti.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…