Porto's Chancel Mbemba vies for the ball with Sporting's Jovane Cabral, right, during the Portuguese League soccer match between FC Porto and Sporting CP at the Dragao stadium in Porto, Portugal, Wednesday, July 15, 2020. The Portuguese League soccer matches are being played without spectators because of the coronavirus pandemic. (AP Photo/Luis Vieira)
La Lazio, negli ultimi istanti di mercato, è riuscita a piazzare il colpo relativo a Jovane Cabral. Dal Portogallo, in tal senso, sta rimbalzando un’indiscrezione che cambierebbe le carte in tavola
Jovane Cabral è ufficialmente un nuovo calciatore della Lazio. L’attaccante classe ’98 arriva in prestito dallo Sporting Lisbona e numericamente è il sostituto di Vedat Muriqi. Il kosovaro, infatti, è stato ceduto al Mallorca.
Cabral si trasferisce alla Lazio con la formula del prestito a 1 milioni di euro e l’eventuale riscatto a circa 7/8. Il suo arrivo non è stato accolto benissimo dai tifosi, non tanto per il suo valore ma più per il ruolo.
Il classe ’98, infatti, è un’ala sinistra che può agire anche come trequartista. Non è propriamente un vice Immobile e se dovesse giocare come prima punta lo farebbe come da adattato a tutti gli effetti.
Dal Portogallo evidenziano un aspetto che fino a ieri non era stato tirato in ballo. Il quotidiano “A Bola” sottolinea come il trasferimento di Cabral è si in prestito con diritto di riscatto, ma tale condizione potrebbe trasformarsi anche in un obbligo.
Leggi anche->Jovane Cabral alla Lazio, ruolo e quanti crediti investire al Fantacalcio
L’obbligo scatterebbe alla decima presenza di Cabral con la maglia della Lazio. Una condizione che cambia di molto lo scenario del suo arrivo in biancoceleste. L’indiscrezione, per il momento, non è stata confermata dai capitolini (e difficilmente avverrà) ma sui Social Network moltissimi tifosi stanno commentando il tutto.
Leggi anche->Lazio, scoppia la protesta: parole durissime dei tifosi contro Lotito – FOTO
Per alcuni la situazione può essere paragonata a quanto successo un anno fa con Musacchio. Il difensore argentino arrivò dal Milan a parametro zero e firmò per sei mesi con rinnovo automatico alla decima presenza. Il classe ’90 non raggiunse mai tale numero di presenze per volere della società.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…