Serie A, arriva la decisione del Giudice Sportivo in relazione al match non disputato lo scorso 6 gennaio tra Atalanta e Torino
Il Giudice Sportivo si è espresso in merito al match della ventesima giornata di Serie A tra Atalanta e Torino. La sfida non si è disputata lo scorso 6 gennaio a causa del blocco imposto dall’ASL di Torino. Nel club granata, infatti, in quei giorni emersero molte positività al Covid-19.
Il Giudice Sportivo, per quanto concerne questa partita, ha deciso per la riprogrammazione del match. Le altre due partite invece, ossia Fiorentina-Udinese e Salernitana-Venezia, al momento non vi è ancora certezza sul recupero.
Sia per quanto riguarda l’Udinese, che la Salernitana, il Giudice Sportivo ha prorogato di altri sette giorni la scadenza l’invio di ulteriore documentazione.
Dal comunicato, diramato dalla Lega Serie A, si apprende che la gara Atalanta-Torino verrà giocata a data da destinarsi. Questa una parte della nota: “In scioglimento della riserva… delibera di NON applicare al Torino le sanzioni previste per la mancata disputa della partita… rimettendo alla medesima Lega Serie A i provvedimenti organizzativi necessari alla disputa della gara medesima”.
Leggi anche->Gol pazzesco da calcio d’angolo, guarda il VIDEO che sta facendo il giro del web
Dunque, Atalanta-Torino nelle prossime settimane dovrà essere recuperata. Da comprendere quando, visto che l’Atalanta è ancora impegnata in Europa League e Coppa Italia.
Leggi anche->Calciomercato in chiusura, Lele Adani si sbilancia: il voto alle big di Serie A
Invece, come detto, c’è ancora da attendere per quanto riguarda Salernitana-Venezia e Fiorentina-Udinese, tra sette giorni (forse) sarà tutto più chiaro.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…