Il futuro di Kylian Mbappé pare essere lontano dal Paris Saint Germain. Accordo totale per il trasferimento del classe ’98: i dettagli
Kylian Mbappé, secondo quanto riportato dalla Bild, lascerà il Paris Saint Germain. Il suo futuro sarà lontano dalla Ligue 1 e il classe ’98 avrebbe trovato un accordo economico monstre con il suo nuovo club.
Il suo addio al PSG era nell’aria ormai da mesi. Il mancato rinnovo la scorsa estate hanno alimentato sempre di più il chiacchiericcio attorno al suo futuro. Un futuro che sembra aver trovato una ”certezza”, Kylian Mbappé sarà uno nuovo calciatore del Real Madrid.
L’accordo con le Merengues è stato trovato in queste ore. Il francese guadagnerà una cifra da capogiro e firmerà un contratto quinquennale. L’affare verrà ratificato a fine stagione e il classe ’98 dirà addio al PSG a costo zero.
Mbappé, dal 1° luglio, sarà un nuovo calciatore del Real Madrid. Lascerà il Paris Saint Germain dopo 5 anni e diventerà il calciatore più pagato al mondo. Il suo ingaggio, infatti, sarà di ben 50 milioni a stagione.
Leggi anche->Gol pazzesco da calcio d’angolo, guarda il VIDEO che sta facendo il giro del web
Cifra da capogiro che il Real Madrid è pronto a pagare e il fatto che il calciatore arrivi a parametro zero ha sicuramente spinto la società spagnola ad uno sforzo maggiore proprio sull’ingaggio.
Leggi anche->Pogba alla Juventus, l’indizio social alimenta il tormentone: c’è lo zampino di Marchisio
Non dovrebbero esserci colpi di scena, Mbappè-Real Madrid è un sodalizio che andrà in porto. Per la felicità dell’Enfant Prodige (è sempre stato il suo sogno) e dei Blancos, meno per il Paris Saint Germain.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…