Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno annunciato, tramite un post su Instagram, un nuovo arrivo in famiglia
Prosegue a gonfie vele la relazione tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. L’influencer napoletana e il calciatore della Lazio, dopo aver ufficializzato sui Social a dicembre la loro relazione, hanno anche deciso di vivere insieme a Roma.
Spesso la Nasti condivide su Instagram storie che ritraggono l’attaccante biancoceleste e i momenti spensierati e di serenità sono davvero tanti. Per esempio, durante le vacanze di Natale, i due hanno trascorso qualche giorno a Dubai.
Zaccagni, invece, non ama condividere su Instagram molti contenuti sulla sua vita privata, i suoi post e le sue storie sono quasi tutte incentrate sul calcio.
Poche ore fa, su Instagram la Nasti ha pubblicato una foto che catturato l’attenzione dei suoi followers. Un nuovo arrivo in casa Zaccagni-Nasti, la coppia ha infatti deciso di adottare un tenero cagnolino.
Leggi anche->Grande Fratello VIP, altro che Roma! Soleil Sorge rivela la sua squadra del cuore. Followers spiazzati
La foto del piccolo barboncino, in poco tempo, ha raccolto più di 25.000 like e c’è stata grande curiosità attorno al nome scelto dalla coppia. Il nome scelto per il cagnolino, infatti, è Twenty.
Leggi anche->Andrea Martinez, sai Miss Universo Spagna con chi è fidanzata? Il calciatore ti stupirà
Un nome singolare che rimanda al numero di maglia di Zaccagni alla Lazio, ossia il 20. Twenty, infatti, è la traduzione inglese di “venti”. Una particolarità non indifferente che ha entusiasmato anche i tifosi biancocelesti. Si tratta di un ”LUI” visto che la Nasti ha scritto nella didascalia ”benvenuto”.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…