Adriano (Getty Images)
Adriano, l’ex calciatore di Inter e Roma, imita Francesco Totti. I due ex giocatori hanno qualcosa in comune.
Adriano, altrimenti noto come l’Imperatore, per quel talento così cristallino che ai tempi dell’Inter gli faceva macinare chilometri e consensi. Poi i gol, tanti, al punto che sembrava davvero non essercene più per nessuno.
Prima ancora il Parma, in cui ha dato il massimo per poi arrivare alla Roma – dopo parentesi chiaroscure – dove non è riuscito a imporsi come avrebbe voluto. Al netto di esperienze altalenanti, il centravanti nel tempo ha dimostrato di poter dire qualcosa e anche adesso che ha appeso gli scarpini al chiodo può dirsi soddisfatto – tra alti e bassi – di quello che ha costruito.
Per chi volesse fare un tuffo nel passato, Adriano Leite Ribeiro sta lavorando alla soluzione migliore: un docufilm sulla sua vita. Spunto che ha preso da un suo ex compagno: Francesco Totti. Opposti per tecnica e capacità, ma molto simili quando si tratta di metterci il cuore.
Leggi anche – Nsame al Venezia: ruolo e quanti crediti investire al Fantacalcio
Proprio l’ex Capitano giallorosso ha spiegato come l’ex attaccante fosse sempre pronto a mettersi a disposizione. Lo farà anche stavolta, come regalo ai fan, con un’opera particolarmente originale proprio perchè trae spunto dal proprio vissuto che non è sempre stato rose e fiori come molti credono.
Leggi anche – Supryaga alla Sampdoria, ruolo e quanti crediti spendere al Fantacalcio
Le riprese sono cominciate di recente, sta raccogliendo materiale l’ex campione. Il progetto è definito, resta da stabilire il tipo di piattaforma, ma le trattative sono in dirittura d’arrivo: “Ci sarà molto di me – racconta Adriano – è una serie composta da tre episodi. Un film piuttosto ampio che si articola in tre parti dove c’è anche molto del mio privato”. L’ex giallorosso è pronto a sorprendere ancora.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…