Adriano, l’ex calciatore di Inter e Roma, imita Francesco Totti. I due ex giocatori hanno qualcosa in comune.
Adriano, altrimenti noto come l’Imperatore, per quel talento così cristallino che ai tempi dell’Inter gli faceva macinare chilometri e consensi. Poi i gol, tanti, al punto che sembrava davvero non essercene più per nessuno.
Prima ancora il Parma, in cui ha dato il massimo per poi arrivare alla Roma – dopo parentesi chiaroscure – dove non è riuscito a imporsi come avrebbe voluto. Al netto di esperienze altalenanti, il centravanti nel tempo ha dimostrato di poter dire qualcosa e anche adesso che ha appeso gli scarpini al chiodo può dirsi soddisfatto – tra alti e bassi – di quello che ha costruito.
Per chi volesse fare un tuffo nel passato, Adriano Leite Ribeiro sta lavorando alla soluzione migliore: un docufilm sulla sua vita. Spunto che ha preso da un suo ex compagno: Francesco Totti. Opposti per tecnica e capacità, ma molto simili quando si tratta di metterci il cuore.
Leggi anche – Nsame al Venezia: ruolo e quanti crediti investire al Fantacalcio
Proprio l’ex Capitano giallorosso ha spiegato come l’ex attaccante fosse sempre pronto a mettersi a disposizione. Lo farà anche stavolta, come regalo ai fan, con un’opera particolarmente originale proprio perchè trae spunto dal proprio vissuto che non è sempre stato rose e fiori come molti credono.
Leggi anche – Supryaga alla Sampdoria, ruolo e quanti crediti spendere al Fantacalcio
Le riprese sono cominciate di recente, sta raccogliendo materiale l’ex campione. Il progetto è definito, resta da stabilire il tipo di piattaforma, ma le trattative sono in dirittura d’arrivo: “Ci sarà molto di me – racconta Adriano – è una serie composta da tre episodi. Un film piuttosto ampio che si articola in tre parti dove c’è anche molto del mio privato”. L’ex giallorosso è pronto a sorprendere ancora.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…