Roma, Dybala sembra essere sempre più in rotta con la Juventus e i giallorossi potrebbero pensare all’argentino in estate: l’ipotesi.
Dybala, un amore in bianco e nero. A mancare sono le sfumature, quelle che danno il senso a una storia: ormai la Vecchia Signora lo guarda male, non più come un tempo, e lui si sente sedotto e abbandonato.
L’arrivo di Vlahovic non ha fatto altro che alimentare dubbi e perplessità sulla reale utilità dell’argentino alla Juventus: esitazioni che vengono esclusivamente dal ragazzo che prima si vedeva al centro del progetto e ora si sente messo da parte. Alla porta, tuttavia, potrebbe arrivarci davvero.
La Juventus deve rientrare dei soldi spesi per il serbo – 75 milioni nell’arco di 5 anni – e la Joya ha più mercato di molti. Per questo il rinnovo non è scontato. Non prolungare a Dybala, con cui c’è già l’accordo verbale, significherebbe dare un segnale importante. Alla Juve o ci si impegna, oppure arrivederci e grazie. Tradotto: le prestazioni di Dybala ultimamente non hanno convinto e, per avere uno stipendio monstre come quello che ha chiesto, devi giocare a certi livelli.
Leggi anche – Atalanta, c’è l’addio improvviso: accelerata per la sessione in Serie A
Livelli che attualmente sembrerebbero non meritare quella firma, soprattutto – secondo la dirigenza che rimpalla l’argentino come una pallina a Puddle, grande passione del centravanti – dopo la supponenza che l’argentino avrebbe mostrato durante quell’esultanza – ormai celebre – in cui ha mostrato rabbia e rancore invece di sorrisi e gratitudine. Scenario che apre al divorzio.
Leggi anche – Carlo Ancelotti, carriera a rischio? Il retroscena è incredibile
Tra i due litiganti, il terzo gode: sono in molti a voler tentare la sortita, Manchester City e Barcellona in primis. Occhio, però, anche alla Roma: i giallorossi stanno cercando un attaccante forte da poter usare anche sulla trequarti, il problema potrebbe essere l’ingaggio, ma con le uscite di Fazio (Salernitana), Santon e Mhkitaryan – in scadenza di contratto – l’operazione sarebbe possibile.
Leggi anche – ESCLUSIVA CT, Hernanes: “Sono tornato e produco vino, ma se arriva la proposta giusta
L’idea di un tridente composto da Dybala, Zaniolo e Abraham già stuzzica i tifosi romanisti. Stavolta sognare non è solo lecito, ma anche seriamente alla portata. Mourinho aspetta un altro regalo e chissà che Tiago Pinto non possa accontentarlo in spiaggia, tra un cocktail e l’altro, con un gioco aperitivo che varrebbe l’intera sessione di calciomercato. Tentar non nuoce, il problema (per gli altri) è che i Friedkin spesso non si fermano ai tentativi. Mourinho docet.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…