Il Tottenham ha praticamente chiuso l’acquisto di Dejan Kulusevski dalla Juventus. L’esterno offensivo svedese è pronto alla sua avventura in Premier League
Dejan Kulusevski, dopo solo una stagione e mezza, lascerà la Juventus per iniziare la sua nuova avventura in Premier League. Lo svedese a breve verrà ufficializzato come nuovo calciatore del Tottenham.
Lo aspetta Antonio Conte e insieme allo svedese il Tottenham abbraccerà anche Rodrigo Bentancur. Il centrocampista uruguagio non è mai piaciuto ad Allegri che al suo posto ha chiesto Zakaria.
Kulusevski, pochi minuti fa, è partito alla volta di Londra dove domani si sottoporrà alle visite mediche di rito e poi apporrà la firma sul contratto. Prima di lasciare Torino, però, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno sorpreso i tifosi bianconeri.
Kulusevski, raggiunto da alcuni giornalisti all’aeroporto di Caselle, ha salutato la Juventus e nel dettaglio ha affermato: “Sono stato bene alla Juve, spero di tornare un giorno”.
Leggi anche->Rafa Nadal nella leggenda: per quali squadre fanno il tifo lo spagnolo e gli altri campioni di tennis
Le sue parole hanno stupito i tifosi bianconeri. Nell’anno e mezzo in bianconero Kulusevski ha deluso le aspettative. Arrivato dopo un’ottima stagione al Parma, lo svedese ha collezionato 74 presenze e realizzato 9 reti. Un bottino misero di gol e soprattutto una vasta collezione di prove incolori.
Leggi anche->Tottenham, che beffa per Conte: il calciatore rifiuta gli Spurs perché…
Ora la chance in Premier League. Il tempo è dalla sua parte, stiamo parlando di un classe 2000, ma il Tottenham ha bisogno di un calciatore pronto. Tocca a Conte rivalutare il suo talento e tocca al ragazzo dimostrare di essere in grado di fare la differenza.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…