Foto Spada/LaPresse 19 gennaio 2022 - Milano, Italia Sport, Calcio Inter vs Empoli - Coppa Italia Frecciarossa 2021/2022 -Ottavi di finale Stadio San Siro Nella foto: pallone ufficiale serie A Photo Spada/LaPresse January 19 , 2022 - Milan, Italy Sport, Soccer Inter vs Empoli - Italian Cup Frecciarossa 2021/2022 - Round of 16 San Siro Stadium. In the photo: official ball
Un video di un gol pazzesco direttamente da calcio d’angolo sta spopolando sui Social Network. Guarda la prodezza in fondo alla pagina
Nel fine settimana della sosta dei maggiori campionati, arriva una prodezza niente male durante un match di calcio femminile. La rete, direttamente da calcio d’angolo, è stata di pregevole fattura e il video sta facendo il giro del web e dei Social Network.
Il gol è stato segnato da Lisa Boattin durante Inter-Juventus, match valido per l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia Femminile. La sfida è termina 1-1, all’iniziale vantaggio nerazzurro firmato Nchout ha risposto appunto la Boattin al 93′.
La rete, realizzata da Boattin, è stata incredibile. Un gol direttamente da calcio d’angolo, una traiettoria velenosa che ha sorpreso il portiere dell’Inter Gilardi.
Il match di andata, come detto, è terminato 1-1. Ora il 27 marzo si disputerà il ritorno in casa della Juventus. Boattin allo scadere ha evitato una sconfitta che avrebbe complicato, almeno sulla carta, la sfida di ritorno.
Leggi anche->Kulusevski al Tottenham, affare fatto: la frase d’addio sorprende i tifosi della Juve
Al termine della gara la stessa Boattin ha parlato in questo modo ai microfoni di Juventus TV: “Non è stata la nostra partita migliore e ci dispiace perché lavoriamo tanto e avremmo dovuto giocare meglio. Ci portiamo a casa però l’atteggiamento dei minuti finali e il pareggio”.
Leggi anche->Amadeus, come ha conosciuto la moglie: “In studio mi ha fatto…”
Poi ha concluso: “Per passare il turno dovremo imporre il nostro gioco ed essere più attente durante il match. Il mio gol da corner? Ci voleva anche un pizzico di fortuna, sono felicissima”.
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…
Dopo l’ultima deludente esperienza alla guida della Nazionale saudita, Roberto Mancini è pronto a mettersi…