Caicedo è ufficialmente un giocatore dell’Inter. Cosa fare con l’equadoregno al Fantacalcio? Svincolo, scambio o bisogna tenerlo in rosa?
Felipe Caicedo è un nuovo calciatore dell’Inter. Il classe ’88 lascia dopo solo sei mesi il Genoa ed è pronto alla sua nuova avventura in maglia nerazzurra.
Caicedo, all’Inter, non sarà sicuramente titolare. Numericamente è il quinto attaccante in rosa, dietro a Lautaro, Dzeko, Correa e Sanchez. Inzaghi però l’ha voluto fortemente, i due hanno un ottimo rapporto visto i trascorsi alla Lazio.
Molti fantallenatori, quest’estate, avranno sicuramente puntato su di lui. In maglia Genoa, però, il suo contributo è stato piuttosto scarno. Solo un gol e le presenze sono state pochissime per via di molteplici problemi fisici.
Per il fantacalcio Caicedo non dovrebbe essere così funzionale così come lo potrebbe essere nell’Inter. Forse come 5° slot potrebbe servire, a patto che in rosa sia presente almeno uno tra Lautaro e Dzeko.
Leggi anche->Wanda Nara, la confessione di lady Icardi spiazza: “Ho sofferto…”
Onestamente sarà molto difficile scambiarlo (a meno che chi lo richieda non abbia Lautaro o Dzeko) e per questa ragione la soluzione più congeniale sarebbe quello dello svincolo. E’ vero anche che le condizioni di Correa non fanno dormire sonni tranquilli ai tifosi dell’Inter e Caicedo potrebbe trovare più spazio di quello immaginato a priori.
Leggi anche->Sabiri alla Sampdoria, ruolo e quanti crediti investire al Fantacalcio
La decisione, quindi, spetta a voi. In Serie A, in questa finestra di mercato, sono arrivati attaccanti che potrebbero facilitare una sua sostituzione. Per esempio Cabral della Fiorentina, o lo stesso Piatek sempre della Viola. Sicuramente in molte leghe Beto è svincolato, ma anche Verde o Pinamonti.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…