Il contratto di Kylian Mbappé al PSG scadrà tra pochi mesi e il rischio che il classe ’98 lasci Parigi a parametro zero è sempre più concreto
Kylian Mbappè e il PSG sono sempre più vicini all’addio. Il 30 giugno, infatti, scadrà il contratto del classe ’98 con la società parigina e, ad oggi, il rinnovo appare molto complicato.
L’estate scorsa il PSG ha rifiutato un’offerta monstre dal Real Madrid per il suo cartellino ma a quanto pare i Blancos sono al lavoro per chiudere il grande colpo a costo zero. Il sogno di Mbappé, come rivelato da lui stesso, è sempre stato quello di giocare con il Real e nella prossima stagione il suo desiderio potrebbe seriamente esaudirsi.
Intanto, dalla Spagna, giungono delle dichiarazioni piuttosto interessanti sul possibile approdo del francese al Real Madrid. I tifosi delle merengues non aspettano altro di poter ammirare Mbappè al Bernabeu e di iniziare un nuovo ciclo vincente.
Il centrocampista del Real Madrid, Toni Kroos, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RTV ed ha trattato diversi argomenti in chiave merengues. Nell’occasione ha avuto modo di parlare anche di Kylian Mbappè.
Leggi anche->Messi spaventa i tifosi del PSG, la decisione in comune con la moglie: “Purtroppo non..”
Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Mbappé qui con noi la prossima stagione? Tutto dipende dalla situazione del suo contratto, ma non mi sorprende che il Real Madrid provi ad ingaggiarlo, è un top player assoluto. E’ anche vero che di nomi se ne fanno sempre tanti, da otto anni sono qui e solo il 20% dei nomi è arrivato”.
Leggi anche->Mbappé, il rinnovo al PSG fa tremare…il Milan. Perché i rossoneri sono coinvolti
Infine Kroos, senza mezzi termini, ha affermato: “Io sto benissimo qui, voglio finire la mia carriera al Real Madrid”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…