Amadeus è il conduttore del Festival di Sanremo, ma molti non conoscono per quale squadra tifa il volto conosciuto della televisione.
Fervono i preparativi in casa Festival di Sanremo per la nuova kermesse musicale ed è bene anche per questo conoscere la squadra del cuore per cui stravede Amadues. La sua è una storia particolare che tocca nel profondo perfino un componente della famiglia. Amedeo Umberto Rita Sebastian è un volto conosciutissimo della tv e non ha mai nascosto la sua grande passione.
Appena ha un momento libero corre subito allo stadio e non perde tempo per gioire ed esultare a squarciagola ad ogni gol dei propri beniamini. La passione per quei due colori è sconfinata a tal punto che ormai non serve più nasconderlo, nemmeno sui social network. Il club gioca in Serie A e lo fa letteralmente impazzire fino all’ultimo minuto di ogni gara.
Il conduttore televisivo è un grande tifoso di una squadra per cui ha fatto veramente delle cose fuori dall’ordinario. Amaedus tifa da sempre Inter a tal punto da scegliere per suo figlio un nome particolare. Il Triplete vinto da José Mourinho è stato per il presentatore un qualcosa di indimenticabile, da qui la scelta di chiamare suo figlio proprio come lo Special One.
La scelta di sposare una squadra come quella nerazzurra non è recente, ma infatti ha alle spalle una lunga trafila fatta di gioie e anche di sofferenze calcistiche per i tempi bui. Amadeus non ha mai nascosto di essere un grande tifoso dell’Inter e di amare la maglia nerazzurra in maniera viscerale. Basta pensare al nome dato a suo figlio per capire la sua passione senza freni.
LEGGI ANCHE – Balotelli, la verità sulla convocazione in Nazionale: ct Mancini esce allo scoperto
L’Inter è nel suo cuore praticamente da sempre e questa passione l’ha tramandata anche a suo figlio José con cui spesso va insieme allo stadio San Siro per vedere la loro squadra del cuore. Ogni gol è una gioia immensa ed entrambi esultano sempre con grande entusiasmo.
LEGGI ANCHE – Cristiano Ronaldo spiazza i fan: “Gioco ancora a calcio per un motivo”
Amadeus adesso è pronto per la conduzione del Festival di Sanremo, sabato 5 febbraio 2022 per lui sarà l’ultimo giorno della competizione canora, così come l’atteso derby della Madonnina con il Milan: fischio d’inizio fissato alle ore 18. Ecco intanto un’immagine postata su Instagram che mostra padre e figlio con sciarpa e maglia dell’Inter in bella mostra.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…