L’Inter ha reso ufficiale l’acquisto di Felipe Caicedo dal Genoa. L’attaccante classe ’88 ha avuto anche modo di rilasciare le sue prime parole da calciatore nerazzurro
Ora è anche ufficiale, Felipe Caicedo è nuovo calciatore dell’Inter. I nerazzurri, dopo Robin Gosens, hanno chiuso un altro colpo niente male. L’attaccante equadoregno sarà molto utile a Inzaghi per gestire gli impegni da qui alla fine del campionato.
I nerazzurri sono ancora impegnati su tre fronti: Serie A, Champions League e Coppa Italia. Le partite, da qui alla fine del campionato, saranno ancora molte e Caicedo cercherà di essere determinante anche scendendo in campo solo per scampoli di match.
Intanto, l’ex attaccante della Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club nerazzurro e ha scelto di indossare la maglia numero 88.
Inter, Caicedo si presenta: “Inzaghi mi ha…”
Caicedo, nella sua prima intervista da giocatore dell’Inter, ha spiegato di essere stato convinto dalla parole di Inzaghi. I due hanno un discreto feeling, frutto degli anni di lavoro alla Lazio: “Ho lavorato con Inzaghi per 4 anni e lo ritrovo qui. E’ stato molto importante, mi ha convinto subito. Lo ringrazio, non vedo l’ora di cominciare a lavorare ai suoi ordini”.
Leggi anche->Gosens rientro fissato da Inzaghi: spunta la partita per rivederlo in campo
Il classe ’88 ha poi raccontato di aver parlato con Correa: “Ho parlato con lui e mi ha fatto capire tutto. E’ stato mio compagno per tre anni alla Lazio e sono felice di rivederlo”.
Leggi anche->Festival di Sanremo, conosci per quale squadra tifa Amadeus? La risposta del conduttore fa sognare
Infine una battuta sulla sua propensione nel segnare gol intorno al 90′: “Lavoro per fare sempre bene, spero che i gol arrivino e anche prima del 90′. Voglio subito inziare quest’avventura qui nell’Inter”.