L'abitazione di Harry Kane (LaPresse)
Harry Kane è uno degli attaccanti più talentosi del calcio contemporaneo: l’attaccante del Tottenham ha una casa da brividi.
Harry Kane, passato, presente e futuro del Tottenham. L’attaccante ha mostrato capacità e attaccamento agli Spurs: anche con Conte la resa non è da meno, abilità che si paga. Il centravanti, infatti, percepisce un lauto stipendio e per di più la società gli ha messo a disposizione un appartamento da sogno.
Una villa, per essere precisi, che inizialmente pagava la società (come ha fatto il Manchester con Ronaldo) e poi il calciatore se l’è comprata rinunciando al contributo del club, arrivato successivamente sotto forma di bonus.
Proprietario Kane, come tutti coloro che riescono a crearsi il proprio destino: sempre sulla cresta dell’onda, gol dopo gol, prodezza dopo prodezza. Pezzi di repertorio che restano impressi nella mente degli estimatori. Così come le immagini dell’abitazione dell’attaccante.
A certi livelli le case sembrano essere tutte uguali, ma Kane fa un’eccezione: la sua villa è nel bel mezzo di una strada privata a nord di Londra. Tutto recintato. Giardino, porte blindate, nulla è lasciato al caso. Costa 20mila sterline a settimana, un mantenimento oneroso per i comuni mortali.
Leggi anche – Ederson alla Salernitana, ruolo e quanti crediti investire al Fantacalcio
Le icone sportive come Kane la considerano una dimora considerevolmente godibile. Piscina privata, palestra e 20 stanze. 9 bagni su 4 piani, tutto parquet. Senza contare la domotica: abitazione che viene gestita interamente con la tecnologia. Persino i bodyguard sono a disposizione con un click: le guardie del corpo sorvegliano il perimetro dell’abitazione 24 ore al giorno.
Leggi anche – Festival di Sanremo, conosci per quale squadra tifa Amadeus? La risposta del conduttore fa sognare
Sembra un film di Tom Cruise, ma questa è tutt’altro che una Missione Impossibile: potersela permettere implica un talento, oltre che un portafogli, come quello di Kane. Questo è di gran lunga più difficile, per buona parte degli inglesi e non solo.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…