Gianluca Scamacca preoccupa l’Inter e anche il tecnico Simone Inzaghi: la novità è improvvisa e potrebbe cambiare i piani nerazzurri.
L’Inter è prima in classifica e vuole mantenere la vetta della Serie A fino al termine della stagione. La sessione di calciomercato volge al termine e ci sono diverse questioni da risolvere. Nel frattempo Gianluca Scamacca è un attaccante voluto fortemente da Simone Inzaghi, ma adesso ci sarebbe un bel problema assolutamente inaspettato.
L’attaccante del Sassuolo spaventa e non poco l’Inter che avrebbe comunque conosciuto tutti gli aspetti e sarebbe in attesa di chiarire una volta per tutte la situazione. Le strategie in questo caso non mancano, ma è bene scoprire le carte e mostrare a tutti come stiano le cose.
La questione è molto intricata e vedrebbe al centro della questione un altro club spuntato improvvisamente per Gianluca Scamacca. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport ci sarebbe una nuova proposta da parte di un club tedesco. Il Borussia Dortmund avrebbe infatti formulato un’importante offerta.
Sarebbero 45 i milioni di euro offerti al Sassuolo per portare in Bundesliga un giocatore importante come Scamacca. La differenza con l’Inter di Simone Inzaghi c’è e non bisogna nasconderla. Il club tedesco vorrebbe il calciatore subito, lasciandolo però in prestito fino a giugno 2022.
LEGGI ANCHE – Inter, non solo Gosens: il nuovo colpo di mercato scatena i tifosi
Il campionato tedesco potrebbe perdere a breve Erling Haaland, destinato molto probabilmente al Real Madrid, ragion per cui il Borussia Dortmund vorrebbe di conseguenza correre ai ripari. L’ultima parola spetta ovviamente al calciatore che avrebbe però scelto comunque di voler giocare nell’Inter.
LEGGI ANCHE – Gosens all’Inter, è UFFICIALE: cosa fare al Fantacalcio
L’amministratore delegato Giovanni Carnevali avrebbe comunque informato il collega nerazzurro Beppe Marotta. La decisione del dirigente neroverde punta a far conoscere all’Inter qual sia l’offerta giunta in terra emiliana. L’operazione della società guidata dal presidente Steven Zhang punta ad un futuro sempre più roseo.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…