Dusan Vlahovic e la Juve, un rapporto maturato nel giro di pochissime ore che potrebbe slittare per un problema inaspettato. Cosa è accaduto e quali sono le conseguenze.
La Juventus è pazza di Vlahovic e non avrebbe perso tempo per corteggiare l’attaccante serbo e convincere la Fiorentina a cedere il centravanti viola. Il rapporto con il club toscano è ai minimi storici, segno che il ragazzo lascerà certamente Firenze, soprattutto dopo gli striscioni offensivi e la scorta preventiva disposta dalle forze dell’ordine.
Intanto il calciatore è capocannoniere della Serie A insieme a Ciro Immobile e vuole a tutti i costi risolvere un problema improvviso. L’attaccante della Serbia ha le idee ben chiare sul proprio futuro, da qui la decisione di aspettare un attimo e attendere l’evolversi della situazione.
La trattativa per concludere l’affare Vlahovic alla Juve non dovrebbe subire grandi colpi di scena, l’unico problema è attualmente la positività al Covid-19 riscontrata di recente dal centravanti. In attesa del tampone negativo, Vlahovic non potrà incontrare la dirigenza juventina, insieme al procuratore, firmando di conseguenza il contratto.
Intanto la Juve spera che tutto possa risolversi nel minor tempo possibile, così da averlo a disposizione per la ripresa del campionato fissata il prossimo 6 febbraio contro l’Hellas Verona. Massimiliano Allegri è ovviamente soddisfatto del colpo bianconero, ma in questi casi è bene attendere l’ufficialità dell’accordo.
LEGGI ANCHE – Juventus, occhio a Dybala: Guardiola prepara l’assalto
Ci sarà un incontro fra società bianconera e manager Darko Ristic per definire gli ultimi dettagli, poi dovrebbe essere il momento della firma tanto attesa dai tifosi bianconeri. L’accordo sarebbe praticamente concluso, ci sarebbero soltanto da limare alcuni dettagli di natura contrattuale.
LEGGI ANCHE – Juve, via libera per Kulusevski. Due big italiane se lo contendono
Non dovrebbero esserci nuovi intoppi nell’affare che sarebbe quindi in dirittura d’arrivo, ma ora bisogna soltanto attendere novità sul tampone di Vlahovic, poi ci sarà modo invece di parlare e definire la trattativa che ha subito un’accelerata improvvisa. La Juve avrebbe di fatto sbaragliato la concorrenza e sarebbe pronta a chiudere la trattativa per l’attaccante viola.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…