Inter, chi è il nuovo colpo di mercato (LaPresse)
L’Inter chiude un’altra trattativa di mercato dopo l’acquisto di Robin Gosens: chi è il nuovo rinforzo a disposizione di Simone Inzaghi.
Nessun limite da parte dell’Inter che si è scatenata negli ultimi giorni di mercato. Il primato momentaneo in Serie A non è basta ai nerazzurri che vogliono puntare sempre più in alto. Dopo l’acquisto ufficiale di Robin Gosens è arrivata la notizia della chiusura di un’altra trattativa a sorpresa.
Chi pensava a un ridimensionamento dell’Inter dopo il doppio addio di Conte e Lukaku si sbagliava di grosso. I nerazzurri hanno addirittura alzato le loro ambizioni e vogliono continuare a lungo il ciclo vincente.
Le ultime mosse della società sono una chiara conferma di questa direzione. Non solo i rinnovi di contratti ma anche quest’ultimi investimenti a gennaio hanno scatenato l’entusiasmo dei tifosi.
La rosa dell’Inter si allarga e accoglie un nuovo giocatore. A causa dell’infortunio di Correa, fuori per circa un mese, la società ha deciso di intervenire in attacco e aumentare le scelte offensive in vista dei prossimi mesi.
Leggi anche -> Gosens all’Inter, è UFFICIALE: cosa fare al Fantacalcio
Come riportato da “Sky Sport”, i nerazzurri hanno trovato l’accordo definitivo col Genoa per il trasferimento di Felipe Caicedo. L’operazione si è chiusa in prestito oneroso fino a giugno sulla base di 800mila euro.
Leggi anche -> Dzeko leader dell’Inter, che frecciata a Lukaku: la frase scatena i tifosi
Il classe ’88 è atteso nelle prossime ore a Milano dove svolgerà le visite mediche e firmerà il nuovo contratto prima dell’annuncio ufficiale. Il suo obiettivo è riscattarsi dopo l’infelice prima parte di stagione dove ha raccolto soltanto 9 presenze tra Serie A e Coppa Italia, segnando un gol contro il Torino.
Dopo pochi mesi Caicedo ritroverà Simone Inzaghi con cui ha vissuto tante emozioni alla Lazio dove è nato un grande rapporto risultato decisivo per l’esito della trattativa.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…